Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Prodotti USB in rete

di Luke Silver, pubblicata il 12 Aprile 2006, all 15:12 nel canale ACCESSORI

“Longshine Technologie Europe presenta LCS-8240, un nuovo prodotto che permette di condividere all'interno di una rete locale moltissimi prodotti con collegamento di tipo USB”

Ahrensburg - Germania, Luglio 2005 - Longshine Technologie Europe GmbH, uno dei principali produttori europei di apparati per reti LAN/WAN e per le telecomunicazioni, propone un nuovo dispositivo di condivisione di rete per periferiche USB Il nuovo LCS-8240 permette di gestire in modo semplice ed efficace, dispositivi USB all’interno della rete locale.

Grazie alle sue 2 porte USB è possibile sfruttare quali risorse di rete dispositivi di memorizzazione (dischi fissi esterni, penne USB, ecc..) e stampanti USB. Premendo un semplice tasto è possibile salvare i dati da un dispositivo all’altro senza ulteriori passaggi da parte dell’utente. E’ possibile impostare inoltre fino a 3 livelli di accesso per un massimo di 50 utent a garanzia di sicurezza.

In un solo dispositivo sono integrati un server SAMBA, FTP, HTTP e Print Server USB. Il nuovo LCS-8240 viene proposta al pubblico a un prezzo indicativo di circa 89€. I prodotto è già disponibile sul mercato italiano presso i distributori Matsuyama, Netcom, Emmegi Ricambi, Mitas, Digital Telecommunication Services e Technoffice Shop.

Per maggiori informazioni: www.longshine.de/longshine/index.php?lang=ita



Commenti