Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Prima filiale italiana Belkin a Milano

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 20 Giugno 2006, all 12:10 nel canale ACCESSORI

“Belink, azienda leader per le soluzioni di connettività, annuncia l'apertura della nuova sede italiana a Milano e numerosi accordi per la distribuzione e la vendita dei nuovi prodotti sul territorio italiano ”

Milano, 20 Giugno 2006. Belkin, tra i leader per la produzione di accessori e soluzioni per la connettività, ha aperto a Milano la prima filiale italiana che fungerà da sede centrale per tutte le attività dell'azienda in Italia e in Grecia. In Italia, negli ultimi anni, Belkin ha registrato una notevole crescita e l'apertura di una nuova sede rappresenta una mossa fondamentale per continuare su questa strada.

Benvolio Panzarella, Country Manager di Belkin per l'Italia, ha dichiarato: “In Italia, il mercato dell'informatica ha risposto in modo estremamente positivo ai prodotti e savuoir fare Belkin. Il fatto di disporre di una filiale italiana e di un numero maggiore di impiegati ci aiuterà a sviluppare ulteriormente le nostre attività in tutto il paese". 

Belkin Italia ha di recente stipulato nuovi accordi con i retailer come Carrefour per accessori iPod, e Saturn che offre tutta la gamma dei prodotti audio/video nel suo punto di vendita più grande situato a Fiumicino. Belkin, inoltre, ha stipulato accordi con Ingram Micro, Datamatic e ADL per la distribuzione di periferiche, e con Audiogamma per la vendita della linea Pure AV.

L'indirizzo della nuova sede italiana di Belkin è: via Carducci n. 7, 20123 Milano. Per maggiori informazioni sui prodotti Belkin: www.belkin.com



Commenti