Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Portable Pen Projector by Edgar Navarro

di sabatino pizzano, pubblicata il 25 Marzo 2010, all 13:25 nel canale ACCESSORI

“Il noto designer messicano Edgar Navarro presenta il proprio concetto di videproiezione portabile: Portable Pen Projector, videoproiettore a led a forma di penna, con cappuccio/stand e connettività wireless.”

Grazie alla tecnologia "Pico", è possibile inserire un videoproiettore davvero dappertutto. Dopo i primi prototipi di proiettore-fonino, è in arrivo un nuovo "concept" di videoproiezione business che nel futuro potrebbe modificare le abitudini di manager ed imprenditori.

Il noto designer messicano Edgar Navarro ha infatti presentato il proprio prototipo di "Portable Pen Projector". Come è facilmente intuibile dal nome, trattasi di un vero e proprio videoproiettore a forma di penna. Il dispositivo utilizza un sistema di illuminazione a LED ed è completamente wireless (via Bluetooth).

Per regolare l'immagine, la penna dispone di appositi anelli sensibili al tocco e possono essere utilizzati per regolare la risoluzione e la messa a fuoco. Previsto anche un apposito supporto da tavolo: il cappuccio. Una volta volta rimosso, potrà essere utilizzato come base d'appoggio. Per ora non ne è prevista la commercializzazione, se non in un futuro non troppo prossimo.

Fonte:The Design Blog



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 25 Marzo 2010, 19:59
Very Professional

walk on
sasadf