Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

One for All a IFA 2016

di Riccardo Riondino, pubblicata il 26 Luglio 2016, alle 13:30 nel canale ACCESSORI

In scena a Berlino le ultime innovazione nel campo degli accessori AV, dove verranno mostrati nuovi supporti TV, antenne da interni DVB-T2 HD dalle tecnologie avanzate e una linea completamente aggiornata di telecomandi universali con funzionalità Netflix

One For All annuncia grandi novità a IFA 2016, dove.lo specialista negli accessori audio/video presenterà una gamma di prodotti fortemente rinnovata e in grado di rispondere a numerose esigenze. Presso lo stand 125 – padiglione 26 della fiera di Berlino, verranno presentati nuovi supporti TV, una famiglia di antenne dalle innovative funzionalità e una linea completamente aggiornata di telecomandi universali, compatibili con le più moderne NetTV e dotati di opzioni specifiche per Netflix.

Caratterizzate da un'elevatissima capacità di ricezione (omnidirezionale a 360°su alcuni modelli) e da un’amplificazione automatica a 54dB sono le antenne DVB-T2 HD che One For All presenterà a IFA 2016. In particolare i nuovi modelli da interni, SV 9425, SV 9435, SV 9480, SV 9490 e SV 9495, permettono una visione ottimale dei segnali ad alta definizione anche in caso di ricezione incostante.

La linea Smart Control si arricchirà del nuovo Smart Control 5, che permette di gestire cinque diverse tipologie di dispositivi. Comodamente gestibile tramite una app gratuita e configurabile in modo intuitivo via Bluetooth, questo nuovo modello offre accesso diretto all’archivio dei 320.000 codici One For All, il più esteso al mondo con inclusi oltre 8.000 brand. La linea Smart Control è stata arricchita inoltre da un tasto per l'accesso diretto a Netflix.

IFA 2016 vedrà l'ulteriore lancio di una linea di telecomandi completamente nuova, siglata Evolve e caratterizzata da un’eccezionale rapporto prezzo/prestazioni. I modelli di questa serie permettono di gestire 1, 2 o 4 differenti dispositivi, garantendo la miglior flessibilità attualmente disponibile sul mercato.

Si arricchisce ulteriormente anche l’offerta di supporti per TV One For All, con le linee Smart, Solid e Ultra Slim che offrono una possibilità di scelta virtualmente illimitata.e una grande flessibilità di installazione.

A Berlino, One For All mostrerà anche i suoi apprezzati accessori audio/video, come.il Wireless HDMI Sender, che permette di inviare il segnale digitale AV HD dal dispositivo sorgente a un secondo televisore in un altra stanza, senza l’ausilio di cavi. I Bluetooh Music Receiver rendono invece possibile lo streaming musicale in modalità wireless dai propri smart device su qualsiasi impianto Hi-Fi situato entro un raggio di 10 metri, assicurando una superiore qualità audio nel modello SV1820, dotato di DAC Wolfson e tecnologia aptX, o di qualità comunque elevata nella versione SV1810.

Fonte: AxiCom



Commenti