Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Occhialini attivi 3D Sony a 130 dollari

di sabatino pizzano, pubblicata il 10 Marzo 2010, all 08:56 nel canale ACCESSORI

“Il produttore giapponese ha fissato il prezzo per il mercato interno degli occhialini shutter 3D per i nuovi TV LED: ci vorranno 12.000 yen (circa 133 dollari) per gli occhiali e 5.000 yen (circa 55 dollari) per il trasmettitore IR”

Contestualmente alla diramazione dei prezzi dei nuovi LCD LED 3D Ready di Sony, il produttore giapponese fa sapere anche quali saranno i prezzi per gli occhialini 3D Shutter: gli appassionati giapponesi dovranno spendere 12.000 yen (circa 133 dollari) per gli occhialini 3D attivi e 5.000 yen (circa 55 dollari) per il trasmettitore infrarossi. Tre saranno le rifiniture previste da Sony: nero, rosa e blu.

Come dicevamo, annunciati anche i prezzi dei nuovi LCD LED per il giappone. Essi varieranno dai 190.000 Yen (circa 2100 dollari) per il KDL-40HX700 ai 580.000 Yen (circa 6500 dollari) per il KDL-60LX900. Tra tutti i display 3D che Sony da qui a breve introdurra sul mercato, solo gli LCD della serie LX900 porteranno in dote tutto il necessario per godere immeditamente dei contenuti stereoscopici (lettore BD 3D a parte, n.d.r.). Per i display della serie HX (700, 800 e 900), invece, occhiali e trasmettitore infrarossi dovranno essere acquistati a parte. Non ci resta che attendere a questo punto la politica di pricing di Sony Italia.

Fonte: Akiharaba News



Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: frankemme pubblicato il 10 Marzo 2010, 11:31
Sapete dove si posso comprare gli occhili 3D per vedere i film al cinema tipo AVATAR, ALICE IN WONDERLAND in modo da portarmeli da casa visto che danno quelli da vista monouso che non valgono nulla, ci ho visto Alice pessimi.
Commento # 2 di: bradipolpo pubblicato il 10 Marzo 2010, 11:34
certo che vendere un tv 3D senza nemmeno gli occhialini in bundle (serie top a parte) ...
Commento # 3 di: Harlan Draka pubblicato il 10 Marzo 2010, 14:45
Cmq c'è un errore...580.000 yen sono pari a circa 4.715€ e non come erroneamente riportato nella news 6.500...molto più abbordabile così...
Commento # 4 di: digimau pubblicato il 10 Marzo 2010, 15:10
Infatti..Anche i 190.000 Yen corrispondono al cambio attuale a 1.540 Euro + (occhiali e ricevitore assieme) 135 Euro..

Forse sarebbe meglio visto che siamo in Italia ed Europa proporre i prezzi potenziali in cambio Euro che non in Dollari subito all'interno della New... Consiglio spassionato...XD
Commento # 5 di: Sabatino Pizzano pubblicato il 10 Marzo 2010, 15:11
I prezzi riportati sono in dollari, non in euro
Ho scelto di riportarli in dollari semplicemente per offrire un raffronto worldwide, considerando che tali listini (quelli giapponesi in particolar modo) difficilmente verranno riproposti in Italia tenendo in considerazione il cambio.
Commento # 6 di: digimau pubblicato il 10 Marzo 2010, 15:18
Appunto Sabatino (io non ho problemi seguo il cambio..XD) alcuni non si raccapezzano pensando poi in Euro tutto lì.. Se non ci sono problemi io metterei la valuta finale in Euro e non in Dollari.... Come detto prima siamo Italiani non Americani...
Commento # 7 di: digimau pubblicato il 10 Marzo 2010, 15:18
Ho letto adesso l'aggiunta...Ok...
Commento # 8 di: Sabatino Pizzano pubblicato il 10 Marzo 2010, 15:25
Grazie comunque per il suggerimento. Lo terrò sicuramente in considerazione per il futuro
Commento # 9 di: Aidoru pubblicato il 10 Marzo 2010, 18:20
Originariamente inviato da: frankemme
Sapete dove si posso comprare gli occhili 3D per vedere i film al cinema tipo AVATAR, ALICE IN WONDERLAND in modo da portarmeli da casa visto che danno quelli da vista monouso che non valgono nulla, ci ho visto Alice pessimi.


Non puoi scegliere te quali occhiali mettere. I cinema utilizzano diversi sistemi 3D, ognuno funziona solo con i suoi occhiali: sono monouso o riutilizzabili proprio a seconda della tecnologia impiegata, se non ti sei trovato bene cambia cinema e trovane uno che usi XpanD o Dolby 3D.
Commento # 10 di: marcoser pubblicato il 10 Marzo 2010, 18:42
Vedo che si parla sempre di ricevitore ad infrarossi, ma quello da mettere sul TV non dovrebbe essere un trasmettitore ?
Il ricevitore dovrebbe trovarsi negli occhiali attivi.
Sbaglio?
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »