Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovi extender DVI da Gefen

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 04 Maggio 2005, all 09:55 nel canale ACCESSORI

“Gefen ha introdotto una coppia di extender KVM (Keyboard, Video, Mouse) che supporta display video con connessione DVI e permette anche la connessione di tastiera e mouse per il controllo remoto.”


La coppia di trasmettitori e ricevitori Gefen CAT5-7000 HD
- click per ingrandire -

I nuovi Extender DVI CAT5-1000 HD e CAT5-7000 HD introdotti da Gefen permettono di collegare una sorgente DVI ad un monitor (display o videoproiettore) fino ad oltre 45 metri di distanza, utilizzando una nuova metodologia di trasmissione e ricezione dei segnali che permette di utilizzare il cavo di rete CAT5, caratterizzato da costo e reperibilità eccellenti. Assieme al collegamento DVI i due extender prevedono il supporto ad altre periferiche.

Il modello CAT5-1000 HD supporta l'estensione di un display DVI ed una connessione USB fino a  45 metri. Il modello CAT5-7000 HD supporta invece una coppia di monitor DVI, connessione USB, PS/2, RS-232 in aggiunta ad una connessione audio con microfono, sempre fino a 45 metri di distanza e sempre utilizzando un solo cavo CAT-5.

 
La coppia di trasmettitori e ricevitori Gefen CAT5-1000 HD
- click per ingrandire -

Il modello CAT5-1000HD è già disponibile on-line ad un prezzo di 799 US$, tasse e trasporto esclusi. Il modello CAT5-7000 HD è invece offerto ad un prezzo di 1.495 US$, tasse e trasporto esclusi.

Per maggiori informazioni su disponibilità e prezzi in Italia è possibile rivolgersi al distributore Analog & Digital Technology Srl di Monza: www.adtweb.it



Commenti