Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Natural Informatic, accessori PC "green"

di Riccardo Riondino, pubblicata il 08 Maggio 2015, alle 13:59 nel canale ACCESSORI

“Eco Store, catena di negozi in franchising specializzata in prodotti consumabili re-use per stampanti, presenta una linea di prodotti per PC, smartphone e tablet, interamente realizzata in Bamboo naturale ”

Eco Store propone, in esclusiva nei propri punti vendita, Natural Informatic una linea innovativa di accessori hi-tech, che combinano tecnologia avanzata e design moderno con le molteplici proprietà del Bamboo. Questo varietà di legno è infatti antibatterico, assorbe le radiazioni elettro-magnetiche e garantisce un'elevata adattabilità ai cambiamenti climatici, oltre a risultare piacevole al tatto e limitare la sudorazione delle dita. Creati per gli appassionati di tecnologia amanti della filosofia green, permettono di ridurre l’utilizzo di plastica e altri materiali inquinanti, grazie all'esteso impiego di legno naturale.

Disponibile al prezzo di 49,50 Euro, la tastiera è composta all'80% di Bamboo, garantendo un risparmio di circa mezzo chilo di plastica. Compatibile PC e Mac, l'accessorio offre una funzionalità equivalente alle keyboard tradizionali per i computer fissi.

Il mouse Natural Informatic è invece realizzato completamente in Bamboo, permettendo di eliminare circa 250 grammi di plastica. E' un dispositivo dalla forma ergonomica con tecnologia wireless di tipo Plug&Play, che non necessita quindi del caricamento di driver prima dell'utilizzo, disponibile al prezzo di 24,90 Euro.

Per ulteriori informazioni:  www.ecostore.it
 
Fonte: Meridian Communications


Commenti