Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Mobili porta TV Tecnidea

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 22 Maggio 2006, all 09:13 nel canale ACCESSORI

“Tecnidea, azienda italiana che progetta e produce mobili porta-TV/Hi-Fi e supporti TV a parete, annuncia due nuove linee di prodotti per i TV e display con tecnologia LCD, plasma e CRT”

Tecnidea, azienda italiana che progetta e produce mobili e accessori per TV e display con tecnologia CRT, plasma ed LCD, annuncia le due nuove linee di prodotto per la collezione 2007. La nuova linea Young unisce con eleganza alluminio e legno di ciliegio ed è collocabile in qualsiasi ambiente, moderno o tradizionale che sia.

Rispetto al passato, la nuova linea Young introduce nuove caratteristiche come le nuove superfici antigraffio, profili leggermente smussati, angoli arrotondati antiurto e piani sagomati ad alto spessore che permettono di sostenere anche display con tecnologia CRT piuttosto pesanti e ingombranti.

Tecnidea introduce anche una nuova linea LCD, pensata espressamente per installare display con tecnologia LCD e plasma. In questo caso, L'azienda ha scelto un sapiente mix con alluminio, cristallo e legni con finitura Wenghè per un design innovativo e compatto.

All'interno della linea LCD sono presenti modelli con piani profondi fino a 52 cm in modo da poter ospitare schermi con diagonale di 60". Accanto alle soluzioni più tradizionali, Tecnidea offre anche soluzioni per sostenere le elettroniche per chi decida di appendere il display a parete, mantenendo la praticità del carrello senza forare la parete.

Per maggiori informazioni: www.tecnidea.com



Commenti