Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Media World Compra on line

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 04 Ottobre 2005, all 11:31 nel canale ACCESSORI

“Media World Compra on line amplia la propria offerta, aggiungendo ai prodotti un’ampia gamma di servizi digitali tra cui Net-Print, Net-Music, Net-Ring, Net- Game e Dream List”

Curno (BG), 3 ottobre 2005 – Media World Compra on line, dopo aver ottenuto la leadership assoluta per accessi e per fatturato come sito di e-commerce business to consumer, si evolve ed aggiunge una nuova serie di servizi digitali in ambito fotografico, musicale, suonerie per cellulari e giochi per computer.

La disponibilità di Net-Print ha reso possibile la consegna al cliente di stampe fotografiche di altissima qualità in tempi rapidi, uniti alla convenienza Media World e alla facilità di utilizzo della sezione. Per gli amanti della musica dal portale Media World compra on line sono disponibili oltre 550 mila titoli al prezzo di soli 0,99 Euro, con possibilità di streaming a 1 centesimo e pre-ascolto gratis di 30”.

Oltre a sconti fino al 40% per gli appassionati di musica c'è la possibilità, entro fine anno, di accedere a NetMusic da un telefono cellulare UMTS per scaricare un brano e sentirlo immediatamente con addebito sulla propria card. Il portale è dedicato anche ai più giovani, con Net-Ring, il servizio per personalizzare sempre suonerie, immagini e giochi per il cellulare. Iscrivendosi a Net-Ring Weekly è inoltre possibile ricevere tutte le settimane la suoneria più cool del momento.

Da settembre è inoltre disponibile il servizio Net-Game con 200 giochi per computer pronti per essere scaricati, provati e acquistati una volta testati. Anche in questo caso è la convenienza a farla da padrone, con prezzi variabili tra i 4.90 e i 39.90 Euro.

Media World compra on line non si limita ad offrire servizi per il target più giovane ma, da vero e proprio portale di elettronica di consumo, presenta soluzioni per le famiglie e le giovani coppie. Attraverso Dream List è possibile attivare la lista nozze online, avvalendosi della garanzia di qualità Media World e di un marchio come Kasanova.

In tema di digitale terrestre invece sarà possibile vedere le offerte promozionali Media World su reti Mediaset, tramite decoder, e acquistare richiedendo via telecomando o sms un ricontatto telefonico con cui formalizzare l’acquisto, mentre per la telefonia da settembre sarà possibile attivare cellulari UMTS direttamente online.

Per essere sempre informati sulle offerte il portale Media World compra on line dispone inoltre di due servizi di estrema attualità e grande successo: evideoshopping e la più classica newsletter. Il primo propone veri e propri spot pubblicitari online, mentre la seconda costituisce un aggiornamento quindicinale sul mondo Media World per oltre 700 mila iscritti.

Grandi novità anche sul fronte pagamenti: per la prima volta sarà possibile effettuare un pagamento rateale via web con la classica formula 10 rate con TAN e TAEG zero. E per finire le consegne saranno personalizzabili e si potrà prendere appuntamento per la consegna anche il sabato!

La trasformazione in portale dedicato all’elettronica di consumo del nostro canale e-commerce è la dimostrazione di quanto sia importante il settore online per MEDIAMARKET”, ha affermato Pierluigi Bernasconi, Amministratore Delegato di MEDIAMARKET S.p.A. “multimedialità e multicanalità sono ormai due concetti familiari al consumatore moderno, che richiede un’offerta sempre più personalizzata, non solo in termini di prodotto ma anche di servizi a valor aggiunto”.

Per maggiori informazioni su prodotti e servizi: www.mediaworld.it

 



Commenti