Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Logitech Ultimate Ears 700 con isolamento

di sabatino pizzano, pubblicata il 14 Aprile 2009, all 17:46 nel canale ACCESSORI

“Logitech lancia sul mercato americano ed europeo le nuove cuffie in-ear (intra-auricolari) Ultimate Ears 700 con tecnologia Noise Cancelling ed in grado pertanto di isolare l'ascoltatore da buona parte dei rumori ambientali”

Logitech annuncia l'arrivo in USA e in Europa delle innovative cuffie in-ear (intra-auricolari) Ultimate Ears 700 con tecnologia proprietaria Noise Cancelling. La prerogativa fondamentale di questi oggetti è rappresentata proprio dalla possibilità di "proteggere" l'ascoltatore da eventuali rumori esterni che potrebbero infastidire e disturbare l'ascolto di musica o tracce audio di materiale cinematografico.

Grazie ad una riduzione del rumore che potrà spingersi fino a ben 26 decibel, le nuove cuffie Logitech Ultimate Ears 700 rappresentano la soluzione ideale anche per essere utilizzate in ambienti molto rumorosi come treni, metropolitane e aeroporti. Tre sono le misure disponibili dei tappi di silicone, a seconda della conformazione del padiglione auricolare dell'utilizzatore.

Imprescindibile la piena compatibilità con lettori MP3, iPod e computer portatili grazie al connettore audio standard da 3,5mm. Il prezzo previsto per l'Europa dovrebbe essere prossimo a 170 euro.

Per ulteriori informazioni: Specifiche tecniche



Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Paganetor pubblicato il 15 Aprile 2009, 09:40
wow, SOLO 170 euro!?

ok la qualità, ok le prestazioni, ok quello che volete... ma 170 euro per un paio di auricolari mi sembrano tanti...
Commento # 2 di: axel.t pubblicato il 15 Aprile 2009, 10:25
Io diffido sempre dalla noise-reduction effettuata producendo altre frequenze... ho un paio di Shure SE310 che grazie a gommini ben fatti e di diverse misure ne possono fare a meno, garantendo un ottimo isolamento, e la qualità audio è OTTIMA
Commento # 3 di: OXO pubblicato il 03 Maggio 2009, 01:09
Io ho le 400 in versione per iPhone (con microfono) e sono un prodotto veramente eccezionale.
Commento # 4 di: blasel pubblicato il 04 Maggio 2009, 10:46
Hanno cercato di applicare l'ultima tecnologia delle protesi acustiche a questi auricolari.....

Le mie protesi attuali, dotate di collegamento bluetooth, sicuramente risponderanno molto meglio (per me)
Commento # 5 di: OXO pubblicato il 04 Maggio 2009, 11:17
Beh, io non ho esperienze con le protesi acustiche e non posso pronunciarmi al riguardo, però questa azienda (Ultimate Ears, da poco acquisita da Logitech) ha in catalogo prodotti di altissimo livello, originariamente dedicati al mondo dei professionisti della musica: per ascoltare i miei brani preferiti via iPhone regalano grossissime soddisfazioni.