Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Logitech MK850 Performance combo

di Riccardo Riondino, pubblicata il 31 Gennaio 2017, alle 14:49 nel canale ACCESSORI

“Da Logitech un kit multi-device composto da una tastiera full size con tastierino numerico e mouse sagomato, dotati di interfaccia Logitech Unifying USB, connettività Bluetooth, possibilità di associare fino a tre dispositivi e tecnologia DuoLink per abilitare combinazioni di tasti tra i due dispositivi”


- click per ingrandire -

Logitech presenta MK850 Performance combo, primo vero kit tastiera-mouse della compagnia svizzera. L'interfaccia tra la Wireless Keyboard e il Mouse Combo viene fornita dalla funzionalità DuoLink del software Logitech Options.

"Il comfort alla propria scrivania è la cosa più importante, soprattutto quando si ha realmente bisogno di fare qualcosa" dichiara Art O Gnimh, Global Director of Keyboards di Logitech. "Che si tratti di ricerca, di creazione o di comunicazione, la produttività durante tutto l’arco della giornata richiede comfort per poter raggiungere le proprie potenzialità. La tastiera wireless MK850 Performance e il mouse combo offrono un comfort e un controllo totale così da digitare su qualsiasi dispositivo e passare facilmente dall’uno all’altro per portare a temine il proprio lavoro".


- click per ingrandire -

MK850 Performance combo offre una tastiera full-size disegnata per favorire la digitazione e completa di tastierino numerico. Il poggiapolso imbottito e il profilo curvo permettono una posizione più naturale, mentre i supporti regolabili consentono angoli multipli di battitura. Il mouse integra una rotellina per lo scrolling iperveloce, adottando un design sagomato per essere contenuto comodamente nel palmo della mano. Il Logitech DuoLink consente funzioni aggiuntive premendo i pulsanti del mouse insieme al tasto Fn, come ad esempio passare dal desktop alla visualizzazione delle attività o al Mission Control trascinando semplicemente il mouse. 


- click per ingrandire -

Si può anche ascoltare musica mentre si gioca e mettere in pausa con un mezzo click o cambiare canzone inclinando la rotellina a sinistra e destra. La tastiera e il mouse sono dotati della tecnologia Easy-Switch, che consente di associare fino a 3 dispostivi addizionali, mentre l'interfaccia multi-OS riconosce le short-cut e permette di configurarle in un layout familiare. La tecnologia Logitech Unifying USB e il modulo Bluetooth consentono di connettersi a sistemi Windows, Mac, iOS, Android e Chrome OS.

Logitech MK850 Performance Wireless Keyboard e il Mouse Combo saranno disponibili dal mese di marzo, al prezzo suggerito al pubblico di 124,99€.

Fonte: Imageware



Commenti