Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IP Cam iSnatch WiCare

di Riccardo Riondino, pubblicata il 21 Aprile 2016, all 08:26 nel canale ACCESSORI

“Da iSnatch una nuova videocamera di sicurezza da interni in formato 720x576/15Hz, controllabile in remoto da device iOS/Android, dotata di microfono e speaker per la comunicazione bidirezionale, LED infrarossi per la visione notturna, rilevatore di movimento con invio di notifiche e funzione Access Point ”


- click per ingrandire -

La nuova telecamera IP iSnatch WiCare è un dispositivo da interni a risoluzione 720x576/15fps, dalle dimensioni di Ø43x100mm più supporto. Si connette facilmente in Wi-Fi alla rete domestica grazie alla funzionalità Internet One Click, mentre la funzionalità Hotspot/Access Point estende la copertura WLAN di circa 50m. L'App dedicata consente di monitorare e interagire con la telecamera in remoto, tramite smartphone/tablet iOS e Android, inclusa la comunicazione bidirezionale, grazie allo speaker e al microfono integrati.

La telecamera può controllare gli ambienti in modalità h24, integrando 4 LED infrarossi per la visione notturna fino a circa 2-3m e un filtro ICR meccanico, garanzia di un’ottima qualità durante le ore diurne. Utilizzando il Software Motion Detection, con rilevatore di movimento e allerta sonora/vocale, è possibile avviare la registrazione automatica su una micro SD fino a 32GB. Ogni rilevamento visivo o sonoro viene immediatamente comunicato al dispositivo mobile collegato a WiCare, tramite l’invio automatico di notifica Push con screenshot dell’ambiente monitorato

Prezzo al pubblico: 64,90 Euro IVA inclusa

Fonte: NewsCast



Commenti