Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

iON Camera: SnapCam wearable

di Riccardo Riondino, pubblicata il 25 Novembre 2016, alle 10:16 nel canale ACCESSORI

Dal marchio americano una videocamera indossabile ultra compatta per riprese HD con live streaming, dotata di connettività Bluetooth e Wi-Fi, involucro in metallo splashproof, App per device iOS/Android e archiviazione su cloud con 8 GB gratuiti


- click per ingrandire -

Il brand USA iON Camera annuncia l'arrivo in Italia della videocamera indossabile SnapCam, un dispositivo di soli 4 cm² per 1,3 cm di spessore e un peso di 33 grammi. L'involucro è costruito in metallo spazzolato splashproof, disponibile nei colori titanio, argento o bianco. Può riprendere in qualità HD 720p/30 fps, consentendo anche il live streaming grazie alla connettività wireless, o catturare immagini da 8MP. I contenuti vengono salvati su schede microSD fino a 32GB, oppure trasferiti ad altri dispositivi in modalità Bluetooth/ Wi-Fi.


- click per ingrandire -

Una singola ricarica consente di scattare fino a 5.000 foto, registrare due ore di video, oppure un'ora di live streaming, con le varie funzioni che vengono gestite totalmente mediante comandi touch. Vengono inoltre forniti 8GB gratuiti su cloud, mentre l'App iON SnapCam consente l'interfaccia con device iOS/Android.

La iON Camera SnapCam è disponibile al prezzo di 99,99€

Per ulteriori informazioni: it.ioncamera.com



Commenti