Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Iniziano le registrazioni per InfoComm 2005

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 17 Febbraio 2005, alle 07:50 nel canale ACCESSORI

“Da oggi sono aperte le operazioni di registrazione per la più importante manifestazione internazionale su display, videoproiezione ed integrazione audiovideo che aprirà i battenti il prossimo 8 giugno a Las Vegas, nel Nevada.”

Fairfax, USA: febbraio 2005. InfoComm 2005, la fiera più importante per il mercato AV professionale, per i display, videoproiezione e per l'integrazione audiovideo aprirà i battenti il prossimo 8 giugno 2005 a Las Vegas, Nevada. La manifestazione, riservata a professionisti ed operatori del settore, ha appena aperto le registrazioni.

L' International Communications Industries Association (ICIA) che organizza InfoComm International, si aspetta per quest'anno di superare ogni record: almeno 25.000 visitatori, più di 700 espositori, 200 sessioni tra seminari e formazione tecnica in più di 350.000 piedi quadrati di superficie.

"Non esiste nessun altro Show come l'InfoComm, dove tecnologie AV ed Information Technology convergono con tale sinergia" ha detto Randal A. Lemke, Ph.D, Executive Director dell'ICIA, associazione produttrice ed organizzatrice dell'evento. "Mai prima d'ora  c'era stata una così grande esposizione alla tecnologia nell'intrattenimento, nell'informazione e nell'educazione, anche scolastica. Le soluzioni di integrazione tra le tecnologie IT ed AV che renderanno tutto questo possibile potranno essere trovate al prossimo InfoComm."

Per informazioni e per accedere alle modalità di registrazione: www.infocomm.org



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: maurocip pubblicato il 17 Febbraio 2005, 09:15
Emidio, mi ci porti ?