Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IFA: piedi al caldo e smart con Digitsole

di Franco Baiocchi, pubblicata il 08 Settembre 2015, alle 08:22 nel canale ACCESSORI

“Nuove solette interattive e "connesse" con la funzione di riscaldamento e controllabili con un'app dedicata su device iOS o Android, presentate da Digitsole al DigitalFocus Global all'IFA di Berlino.”


- click per ingrandire -

Berlino, Settembre 2015. Digitsole, lo specialista in calzature "connesse", presenta al DigitalFocus Global nel corso dell'IFA 2015, la sua nuova versione delle solette da riscaldamento connesse e interattive, chiamata Warm Series. Entrambe le solette sono collegate allo smartphone e sono interattive; si possono scaldare i piedi grazie ad un termostato regolabile e tenere traccia delle attività. La Warm Series integra la tecnologia di riscaldamento sviluppata da Zhor-Tech, ma anche ulteriori sensori in grado di raccogliere e analizzare i dati degli utenti, posizionati direttamente sotto i piedi. Oltre a migliorare la circolazione del sangue, è possibile seguire l'attività quotidiana con differenti indicatori come il numero di passi effettuati, la distanza percorsa e il numero di calorie bruciate, il tutto grazie ad una app dedicata disponibile su iOS e Android.


- click per ingrandire -

La Warm Series è anche impermeabile, con certificazione IPx5, e può essere utilizzata in qualsiasi condizione: nel tempo libero e durante le attività lavorative. Digitsole utilizza ulterori quattro tecnologie per conribuire al comfort e al benessere degli utenti, tra cui:

  • Lo Shock Heel System, un cuscinetto posto sul retro della soletta che assorbe gli urti e diffonde le vibrazioni del piede
  • La Flex Zone Section nella parte anteriore della soletta che ottimizza il movimento naturale del piede
  • Il supporto all'arco plantare per ripristinare le funzioni e il benessere del piede
  • L'X Torsion System per consentire una migliore stabilità del piede

 
- click per ingrandire -

"Questo è un ulteriore passo per rafforzare la nostra leadership" afferma Karim Oumnia, CEO di Digitsole. "Dopo il riconoscimento del nostro know-how al CES 2015, abbiamo dedicato tempo per ascoltare e valutare i feedback dei beta-tester sul nostro prodotto. Oggi abbiamo un prodotto connesso veramente utile che modifica completamente gli standard di mercato. Per la prima volta, con un paio di solette Digitsole, si sarà in grado di collegare la maggior parte delle vostre scarpe al vostro smartphone e interagire con esso in modo da sentire mai più freddo". La Warm-Series Digitsole sarà disponibile a partire da Ottobre 2015 in 21 paesi in Europa, Nord America e Asia ad un prezzo al dettaglio di 199 €. Per ulteriori informazioni : www.digitsole.com 

 



Commenti