Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Hantarex entra nella domotica con BTicino

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 25 Maggio 2006, all 09:07 nel canale ACCESSORI

“Hantarex Electronic System ha siglato un accordo con Bticino ed entra a far parte del network di Partner qualificati nel progetto “My Home Ready” dedicato alle installazioni di domotica”

Milano, Maggio 2006 - Hantarex Electronic System, Azienda italiana con sede alle porte di Milano, è attiva da anni nella produzione di monitor professionali e televisori di ultima generazione che integrano già la massima tecnologia al servizio della domotica. Grazie alle notevoli qualità e caratteristiche della produzione Hantarex, Bticino ha selezionato l’azienda italiana tra i partner commerciali nel progetto “My Home Ready”, il programma di partnership ideato da Bticino per rendere disponibili soluzioni già a capitolato per chi acquista una nuova casa o per chi intende arricchire le dotazioni del proprio habitat con soluzioni già predisposte.

Con la partnership di Bticino, alcuni prodotti tra i più innovativi di Hantarex, entrano a far parte del catalogo My Home dedicato alle installazioni domotiche. Gli installatori My Home Ready potranno scegliere ed offrire ai loro clienti i televisori Hantarex che permettono di controllare e gestire tutto l’impianto domotico di casa grazie all’interfaccia TV. I primi prodotti Hantarex selezionati per questo nuovo e rivoluzionario sistema di automazione domestica sono tre: LCD 40 WMC inside TV, LCD 32 MHP inside TV e LCD 40 S_ G HDTV, sinonimi di alto design, perfetta tecnologia e convergenza digitale.

Il modello LCD 40 WMC inside TV è stato premiato per ben due volte nelle edizioni 2004 e 2005 al Green Button Award da Bill Gates. Nato dalla partnership con il colosso americano Microsoft, il televisore a cristalli liquidi da 40”, oltre ad avere un design elegante ed accattivante, integra un PC estraibile dotato di software WMC, gestibile tramite un unico telecomando e/o tastiera e mouse wireless.

Il secondo prodotto Hantarex che entra a far parte nel progetto My Home Ready è l’LCD32 MHP inside TV, un televisore da 32” a cristalli liquidi che oltre ad offrire un’estetica e un design lineare e minimalista nelle profilature in alluminio della cornice, integra un Decoder DTT MHP per la ricezione del Digitale Terrestre in versione interattiva MHP garantendo la massima fruizione televisiva ed home entertainment. Attraverso l’interfaccia laterale del televisore, l’utente può inserire la propria smart card e, collegando il cavo di ritorno dell’interfaccia modem per l’interattività, può visualizzare tutti i contenuti ed essere interattivo con i servizi dei palinsesti.

L’elegante LCD 40 S_G HDTV, è un monitor da 40” con tecnologia a Cristalli Liquidi, dal design essenziale e purissimo con un cristallo frontale monolitico, disponibile in nero che spicca nella sua unicità da un basamento in alluminio anodizzato e spazzolato. Questo elegante televisore è già predisposto per la visualizzazione del segnale in Alta definizione, la sua matrice HD Ready rende possibile infatti la visualizzazione di tali contenuti.

Per maggiori informazioni: www.hantarex.it



Commenti