Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Grado: cuffie portatili hi-end eGrado

di Riccardo Riondino, pubblicata il 23 Settembre 2016, alle 09:38 nel canale ACCESSORI

Il celebre specialista americano dei fonorivelatori e cuffie presenta un modello "on-ear" dedicato al settore mobile, dove vengono impiegati gli stessi driver del modello home SR60, integrati in una struttura leggera ed ergonomica


- click per ingrandire -

Grado Labs ha sviluppato la linea di cuffie iStreet Series, ideali per un ascolto di elevata qualità della musica archiviata su smartphone o lettori portatili. Si compone di quattro modelli dal design compatto ed ergonomico, costruiti senza compromessi qualitativi: le intraurali iGe, GR8e, GR10 e le innovative eGrado, le più recenti nonché uniche in formato on ear.
 

- click per ingrandire -

Progettate come modello aperto per l'uso in movimento, adottano materiali e una struttura dell'archetto che assicurano la massima stabilità e una posizione ottimale per l'ascolto senza la sensazione - per alcuni sgradevole - di un auricolare in ear.

- click per ingrandire -

Dal un punto di vista tecnico utilizzano gli stessi trasduttori impiegati nella rinomata SR60, selezionati a coppie con una tolleranza di 1dB, con l'obiettivo di offrire un modello superiore all'attuale offerta del mercato mobile, portando il suono Grado in una fascia di prezzo più accessibile.

Le cuffie eGrado sono disponibili nella finitura blu al prezzo di 84,00€ sullo shop online Audioclub (www.audioclub.it/shop) e nei migliori negozi di di alta fedeltà.

Fonte: Newscast
 



Commenti