Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

DVIGear sceglie Fujitsu Plasmavision

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 11 Settembre 2006, all 12:56 nel canale ACCESSORI

“Per il prossimo Top Audio & Video Fujitsu Plasmavision utilizzerà i prodotti DVIGear per collegare i propri Plasma durante la manifestazione che si terrà a Milano tra il 14 ed il 17 Settembre prossimo”

Zulte, Belgio Settembre 2006.  DVIGear, tra i leader nella produzione di prodotti e accessori per la connessione digitale, annuncia che supporterà con i suoi prodotti le soluzioni Fujitsu Plasmavision all’interno dello stand Fujitsu General al Top Audio & Video, in programma dal 14 al 17 Settembre all'Hotel Quark di Milano. DVIGear metterà a disposizione di Fujitsu General cavi audio e video digitali, switchers DVI/HDMI, splitters e cavi Super High Resolution della serie premium. I vari prodotti saranno utilizzati per collegare i nuovi schermi al plasma Fujitsu Plasmavision .

Abbiamo fatto una serie di prove e test con i prodotti DVIGear e abbiamo usato queste soluzioni per dimostrare segnali ad alta definizioni sui nostri pannelli al plasma con risultati eccezionali”, ha detto Giorgio Boschi sales & marketing manager di Fujitsu General. “E’ stato grandioso verificare che con un gesto plug-and- play I prodotti DVIGear trasportano un segnale HD oltre 30 metri senza alcun problema o perdita di informazioni .”

Fujitsu General presenterà tutti i modelli Plasmavision presso la sala Andromeda durante Top Audio & Video dal 14 al 17 Settembre a Milano. Per maggiori informazioni:

www.topaudio.it  -  www.tw-marketing.com  -  www.fujitsu-general.com



Commenti