Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

DarbeeVision DVP5100 al CEDIA

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 26 Settembre 2013, alle 09:52 nel canale ACCESSORI

“Il produttore della sempre più diffusa tecnologia Visual Presence ha annunciato l'arrivo di un nuovo processore esterno, il DVP5100, che verrà svelato ufficialmente al CEDIA di Denver”

DarbeeVision sarà sicuramente tra i marchi più attivi presenti al CEDIA 2013 di Denver. Gli annunci saranno numerosi, dai processori video Lumagen dotati di tecnologia Visual Presence alla nuova incarnazione del lettore Blu-ray Oppo, il BDP-103D. In mezzo a tutti gli annunci, quello che rischiava di passare inosservato, anche per la scarsa rilevanza attribuitagli nel comunicato stampa, è la presentazione del processore di nuova generazione, il successore del DVP5000. Al momento non vi sono dettagli tecnici disponibili, ma è sicuro che il DVP5100 sarà presente agli stand della fiera.

Non ci stupirebbe se una delle novità consistesse nel supporto alla risoluzione Ultra HD, attualmente non supportata dai prodotti di DarbeeVision che, infatti, consiglia di utilizzare i suoi processori a monte di un dispositivo capace di applicare un upscaling a risoluzione Ultra HD o 4K. Vi forniremo maggiori dettagli non appena giungeranno informazioni ufficiali dal CEDIA.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Fonte: DarbeeVision



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Dominix pubblicato il 26 Settembre 2013, 12:10
E' un prodotto pensato principalmente per i proiettori, oppure da benefici risultati anche con i Tv?
Commento # 2 di: Nordata pubblicato il 26 Settembre 2013, 12:21
Sarà come per il modello attuale, con in più gli inevitabili miglioramenti ed aggiornamenti alla continua evoluzione del mondo video (vedasi 4K).

Ciao
Commento # 3 di: stam pubblicato il 26 Settembre 2013, 14:44
Speriamo lo mettano sul 105 oppo, cosí lo compro subito