Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

DarbeeVision annuncia il DVP5100CIE

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 20 Novembre 2013, all 12:41 nel canale ACCESSORI

“Attraverso la campagna di raccolta fondi su Indiegogo, il produttore del Darbee Darblet ha reso noto l'arrivo della nuova versione del suo fortunato processore video, con HDMI extender incorporato, porta USB per l'aggiornamento del firmware, possibilità di installazione su rack 1U e connettori raggruppati sul retro”

DarbeeVision ha indirettamente annunciato l'arrivo del successore di DVP5000, il fortunato processore video integrato anche sul lettore Oppo 103D. La notizia giunge da Indiegogo, dove la compagnia sta cercando di raccogliere fondi. Per cercare di smuovere le acque (al momento la cifra raccolta è decisamente più bassa di quella prefissata come obiettivo), il DVP5000 Signature Edition è stato ritirato e al suo posto viene offerto il nuovo DVP5100CIE. Purtroppo i dettagli sono ancora scarni, dato che l'uscita è ancora distante: la consegna delle prime unità è infatti prevista per il prossimo maggio 2014. 

Sulla pagina di Indiegogo vengono citate quattro caratteristiche: DVP5100CIE integrerà un HDMI extender, capace di assicurare un segnale perfetto su cavi fino a 30 metri di lunghezza. E' stata inoltre aggiunta una porta USB, che consentirà di aggiornare facilmente il firmware, mentre la scocca in metallo permetterà il montaggio su rack 1U da 19”. Ultima novità, ripresa dal Signature Edition, è lo spostamento di tutti i connettori sul retro, per facilitare l'installazione e non avere cavi a vista.

Tutti coloro che avevano ordinato un DVP5000 Signature Edition riceveranno un DVP5100CIE (in versione Signature Edition), senza ulteriori esborsi, mentre chi vorrà ordinarne uno, da oggi, lo potrà fare spendendo 499 dollari per la versione standard, oppure 599 dollari per la Signature Edition.

Per maggiori informazioni: DVP5100CIE

Fonte: Indiegogo



Commenti