Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Cuffie wireless Panasonic HTX80B

di Riccardo Riondino, pubblicata il 21 Settembre 2017, alle 14:34 nel canale ACCESSORI

Il marchio giapponese completa la gamma di cuffie wireless con un modello Bluetooth in stile rétro, dotato di driver al neodimio da 40mm, tecnologia Acoustic Bass Control, batteria da 20 ore con Quick Recharge, cavo con microfono e rivestimento in pelle disponibile in quattro diversi colori


- click per ingrandire -

Panasonic ha presentato a IFA 2017 le cuffie wireless HTX80B, un modello circum-aurale chiuso caratterizzato da un elegante design di gusto rétro. La fascia per la testa e i cuscinetti dei padiglioni sono rivestiti in morbida pelle dalla tonalità opaca, disponibile in quattro diverse finiture: beige avana, rosso vinaccia, grigio perla e total black. Utilizzano trasduttori da 40mm al neodimio, integrando la tecnologia Acoustic Bass Control che ottimizza la dinamica nella gamma più profonda.


- click per ingrandire -

Per la connettività wireless adottano la tecnologia Bluetooth. Integrano una batteria che permette un autonomia di 20 ore, disponendo inoltre della funzione Quick Charge per assicurare 150 minuti di riproduzione con un tempo di ricarica di 15 minuti. I padiglioni offrono una pressione laterale ottimale, mentre il cavo dispone di microfono per l'uso con gli smartphone.

La cuffie Bluetooth Panasonic HXT80B saranno commercializzate da fine novembre al prezzo indicativo di 99,00€.

Per ulteriori informazioni: www.panasonic.com/it

Fonte: Panasonic Italia



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: g_andrini pubblicato il 21 Settembre 2017, 18:20
Ottime cuffie tutto fare, sono attraenti nell'aspetto e nel costo. In futuro saranno utili anche per Home Cinema, se i lettori bluray in modo diffuso trasmetteranno l'audio via bluetooth.