Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cuffie Sennheiser PXC 480 NoiseGard

di Riccardo Riondino, pubblicata il 09 Maggio 2017, alle 17:24 nel canale ACCESSORI

“Lo specialista tedesco espande la serie travel con un nuovo modello di cuffie a cancellazione attiva del rumore, dotato di microfono e comandi per dispositivi mobile, tecnologia TalkThrough, autonomia fino a 50 ore e app CapTune per iOS/Android, utilizzabili anche per l'isolamento acustico a riproduzione musicale disattivata”

- click per ingrandire -

Sennheiser ha presentato le cuffie con sistema di cancellazione del rumore PXC 480, che appartengono alla serie travel, disegnata per i lunghi viaggi. Adottano lo stesso design chiuso circum-aurale del modello PXC 550 Wireless, compreso il microfono e i comandi per dispositivi mobile. Forniscono isolamento acustico anche quando non si ascolta musica, scollegando semplicemente il cavo per attivare la modalità passiva, mentre l'autonomia del sistema NoiseGard è di 50 ore.

- click per ingrandire -

Altra peculiarità di questo modello è la tecnologia TalkThrough, che trasmette in cuffia tramite un microfono la voce delle persone nelle vicinanze senza doverle toglierle. Il comfort è garantito da un peso contenuto in soli 225 gr, mentre i padiglioni ripiegabili facilitano il trasporto. L'applicazione CapTune, disponibile per iOS e Android, svolge la funzione di lettore musicale e permette di impostare e salvare le proprie impostazioni audio personalizzate.

Specifiche:

• Tipo: dinamico, chiuso, circum-aurale
• Impedenza: attiva/passiva 150/45 ohm
• SPL: 109 dB
• THD: <0,5% (1kHz/100dB)
• Risposta in frequenza: 17÷23.000 Hz
• Cavo: 1,4 mt

Prezzo al pubblico 299,00€.

Per ulteriori informazioni: www.exhibo.it



Commenti