Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cuffie Hurricane Communications

di Luke Silver, pubblicata il 23 Febbraio 2007, all 12:13 nel canale ACCESSORI

“Hurricane Communications ha fornito le cuffie professionali antirumore per i cameraman della RAI che effettueranno le riprese del Festival di Sanremo”

Assago, 23 Febbraio 2007. I cameraman della RAI che effettueranno le riprese durante il Festival di Sanremo, indosseranno le cuffie antirumore di Hurricane Communications, società specializzata nello sviluppo e nella produzione di cuffie e accessori audio professionali per apparati radio ricetrasmittenti.

In un ambiente come il Festival di Sanremo, dove la musica, le voci e i suoni hanno un ruolo di primo piano e caratterizzano l’ambiente circostante, la comunicazione di chi deve lavorare dietro le quinte e deve coordinare le riprese televisive può diventare problematica e non priva di difficoltà.

Le cuffie HU 200/2 sono dotate di microfono con sistema di cancellazione del rumore ambientale, un cuscinetto antivento e braccetto metallico snodabile in tutte le direzioni, che permette il perfetto posizionamento del microfono stesso in prossimità della bocca.

L’ergonomia e i materiali utilizzati rendono le cuffie Hurricane Communications comode da indossare anche per lunghi periodi di tempo e assicurano la massima adattabilità. I cameraman, utilizzando queste cuffie, possono operare senza difficoltà e con il massimo movimento, a mani rigorosamente libere.

Per maggiori informazioni: www.hurricane-comms.com



Commenti