Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cuffie Audio-Technica ATH-MSR7SE

di Renato Citterio, pubblicata il 28 Agosto 2017, alle 09:50 nel canale ACCESSORI

“Versione "Special Edition di un modello del 2015, le nuove cuffie nipponiche sono state aggiornate nel design e promettono migliori prestazioni, grazie ai driver "True Motion" già utilizzati nelle ATH-SR9, venendo fornite con quattro cavi rimovibili, tra i quali uno High Grade realizzato in rame OFC 6N”


- click per ingrandire -

Caratterizzate da una nuova finitura, le cuffie Audio Technica ATH-MSR7SE, versione "special edition" del modello ATH-MSR7 del 2015, promettono migliori prestazioni e un superiore isolamento acustico. I gusci in alluminio sfoggiano una tonalità "deep metallic navy" con bordi dorati, mentre i cuscinetti e la copertura della fascia per la testa sono in morbido cuoio Faux per un maggiore comfort.


- click per ingrandire -

La tecnologia derivata dal modello ATH-SR9 è invece alla base dei miglioramenti nella qualità di riproduzione audio. I trasduttori "True Motion" da 45mm adottano un nuovo diaframma trattato con fibra di carbonio per incrementare la rigidità, velocizzare i tempi di risposta e ridurre la distorsione. Le cuffie ATH-MSR7SE vengono fornite con quattro cavi rimovibili, tra i quali un inedito cavo High Grade OFC 6N (grado di purezza 99,99997%) da 1,2m e uno dotato di controlli e microfono per l'impiego con smartphone.

Specifiche

Tipo: dinamico, sovraurale
Risposta in frequenza: 5÷40000 Hz
Massima potenza di ingresso: 2000 mW
Sensibilità: 100dB/mW
Peso: 290 grammi (senza cavo)
Impedenza nominale: 35 Ω

Le cuffie Audio-Technica ATH-MSR7SE saranno disponibili in Regno Unito da ottobre, al prezzo di 300£.

Per ulteriori informazioni: www.mpielectronic.com

Fonte. What Hi-Fi



Commenti