Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cinemateq HDTV Switcher Kit

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 19 Luglio 2005, all 09:38 nel canale ACCESSORI

“Con il kit HDTV Switchers, Cinemateq propone una serie di accessori utilissimi per i felici possessori del premiato scaler Picture Optimizer Plus II, e non solo.”

Con l'arrivo dei prossimi decoder per la TV Digitale ad alta definizione, il numero di sorgenti con uscita video in standard HDMI è destinato ad aumentare. Lettori DVD Video con scaler integrato faranno compagnia a scaler "stand alone" come il Cinemateq Picture Optimizer Plus II (POPII).

COn l'aumento delle sorgenti con interfaccia video digitale, uno dei limiti che l'utente si troverà ben presto ad affrontare è il numero di ingressi DVI/HDMI presenti nel proiettore o nel display. Con rarissime eccezioni, il numero di ingressi HDMI è pari ad uno soltanto.

Per questo motivo, Cinemateq presenta un pacchetto di prodotti denominato"HDTV Switcher Kit" ideato per afiancarsi all'ottimo scaler Picture Optimizer Plus II. Il kit è composto da uno switcher HDMI, un cavo DVI/HDMI da un metro, due adattatori DVI/HDMI e da un cavo "ppII" per il controllo remoto da POPII.

Il prezzo del kit in Germania è di € 569,00

Per maggiori informazioni: www.cinemateq.com



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 19 Luglio 2005, 09:54
569 euro assurdi per uno switcher?!?!?!

dite quello che vi pare , ma per switchare un segnale, queste cifre sono assurde!!!!!!!

walk on
sasadf