Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cavo bi-amp Trends Audio CQ-107

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 04 Marzo 2013, all 12:06 nel canale ACCESSORI

“Trends audio presenta un nuovo cavo splitter per utilizzare alcune sorgenti in configurazione bi-amping con i piccoli e straordinari amplificatori basati sul chip Tripath”

Hong Kong, 28 febbbraio 2013.Trends Audio ha annunciato un nuovo cavo RCA di interconnessione audiophile CQ-107, pensato per utilizzare i piccoli e straordinari amplificatori switching con i sistemi bi-amping. Per il cavo viene utilizzato un conduttor di elevata qualità costruito in giappone da Analog Interconnect Cable, mentre le sei spine RCA  sono prodotte da Trends con placcattura in oro a 24 carati.

ogni cavo RCA Splitter di Trends è costituito da  4 anime di rame OFC rivestiti d'argento e isolati da FEP estruso, uno dei migliori dielettrici disponibili. Ogni cavo ha una doppia schermatura per un'ottima resistenza alle interferenze elettromagnetiche. Il costruttore dichiara che il cavo è caratterizzato da un'ampia risposta in frequenza e una straordinaria risposta alle basse frequenze.

"Trends Audio ha sempre creduto nei sistemi in bi-amplificazione e lo dimostra la presenza nel nostro catalogo del modello BA-10. Si tratta di un lusso per tutte le tasche poiché comprende un preamplificatore PA-10.1D (con due uscite) e due amplificatori TA-10.2", ha dichiarato David Ho, direttore marketing di Trends Audio. "Con questo cavo abbiamo pensato ai possessori del modello PA.10 con una sola uscita. Con il cavo CQ-107 anche loro possono accedere ai sistemi bi-amp"

I prodotti Trends Audio in Italia sono distribuiti da Audio Azimuth. Il prezzo del CQ-107 è di 126 Euro.



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: bianconiglio pubblicato il 04 Marzo 2013, 17:24
fa sorridere il cavo che costa come l'ampli...
Commento # 2 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 04 Marzo 2013, 19:41
In realtà, il TA 10.2 costa 235 Euro, iva inclusa al pubblico (fonte Audio Azimuth).

Qui la recensione del vecchio TA 10.1: http://www.avmagazine.it/articoli/d...-101_index.html

Qui invece il caro buon vecchio T-AMP: http://www.avmagazine.it/articoli/d...tile_index.html

Emidio