Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cavi XLO per Home-Theater

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 04 Luglio 2006, all 09:03 nel canale ACCESSORI

“PFA2 annuncia la disponibilità in Italia dei nuovi cavi XLO per collegamenti audio analogici, digitali e per connessioni video, espressamente dedicati all’ Home-Theater”

La nuova serie di cavi denominata XLO HT-PRO comprende cavi di segnale schermati bilanciati e non (con terminazioni RCA o XLR), un cavo digitale con conduttori in argento, un cavo Component Video anche esso con conduttori in argento, ed infine un cavo di potenza a 4 conduttori già predisposto per il Bi-wiring.

Come tradizione XLO tutti i cavi associano una progettazione d’avanguardia ad una costruzione meccanica impeccabile tesa all’ottenimento dei massimi risultati mediante l’impiego dei materiali più pregiati e performanti attualmente disponibili.

I conduttori per i cavi digitali e video sono in argento mentre per i cavi audio analogici vengono utilizzati conduttori in rame privo di ossigeno con titolo di purezza 6N ( 99,99997% ). Segnaliamo inoltre il teflon per gli isolanti e i connettori a bassissima impedenza di disegno esclusivo XLO, ricavati con lavorazione meccanica dal pieno e placcati in oro 24K.

Per maggiori informazioni:

PFA2, via Carlo Tenca n. 7, 20124 Milano
Tel. 02 66983127  -  www.pfa2.it



Commenti