Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cavi HDMI Vizion Ware

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 30 Agosto 2006, all 08:42 nel canale ACCESSORI

“VizionWare annuncia una nuova linea di cavi HDMI di tipo attivo ad alta tecnologia che promettono di risolvere tutti i limiti delle interconnessioni HDMI di tipo tradizionale”

Austin, Texas, Agosto 2006. VizionWare è un nuovo costruttore texano che produce cavi di interconnessione di alta qualità e che ha introdotto una nuova linea di cavi e adattatori HDMI di tipo attivo che superano le limitazioni dei prodotti di tipo passivo.

Utilizzando cavi e adattatori HDMI di tipo passivo i vari problemi di interferenze e attenuazione del segnale tra sorgente e display sono sempre in agguato e sono fortemente dipendenti dalla lunghezza del cavo di interconnessione.

I nuovi cavi HDMI VizionWare utilizzano invece numerose soluzioni per minimizzare questo tipo di problemi, ad iniziare dal circuito di Image Enhancing per assicurare un'ottima qualità dei segnali anche a grande distanza. Con ilcircuito di Signal Balancing inoltre viene bilanciata la riposta spettrale che viene naturalmente minata dalle non-linearità dei cavi alle varie frequenze.

I primi cavi HDMI VizionWare  della nuova linea Hi-Wirez saranno disponibili con lunghezze di 1 metro, 2 metri, 5 metri, 7 metri e 10 metri e  saranno presentati alla prossima edizione del CEDIA EXPO 2006, prevista per Settembre. Per maggiori informazioni: www.VizionWare.com



Commenti