Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AV Magazine ora anche su Facebook!

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 24 Settembre 2012, all 09:57 nel canale ACCESSORI

“Nel corso del weekend abbiamo inaugurato la nostra pagina ufficiale su Facebook. Un modo per interagire ed essere ancora più vicini a tutti i nostri lettori e forumer, dove condivideremo sondaggi, foto e filmati in diretta da eventi, mostre o fiere e simpatici dietro le quinte. Vi aspettiamo numerosi!”

AV Magazine si fa social e vi invita a seguirci anche sulla pagina ufficiale di Facebook. Oltre a ritrovare le principali notizie, articoli e approfondimenti del nostro sito, la pagina sarà un modo per interagire ed essere ancora più vicini a tutti i nostri lettori e forumer, un modo per "conoscersi", organizzare cene e incontri della community, raccogliere suggerimenti, condividere sondaggi, foto e video in diretta dai principali eventi del settore dell'audio video, simpatici dietro le quinte e molto altro ancora.

Fino ad oggi, AV Magazine era presente su Facebook con un "gruppo" e invitiamo tutti gli "amici" a spostarsi sulla nuova pagina ufficiale. Il "gruppo AV Magazine" verrà, infatti, chiuso a partire dal prossimo 15 ottobre. Cliccate su "Mi piace"...vi aspettiamo numerosi! :-)

Fonte: Redazione



Commenti (9)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Nihil pubblicato il 24 Settembre 2012, 11:09
Sì... bene... per chi usa FB...
Ma l'app per iOS? O Tapatalk?
Commento # 2 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 24 Settembre 2012, 11:53
Bella domanda!...da girare ad Apple però! Sono mesi che l'applicazione AV Magazine Forum è pronta e perfettamente funzionante (come quella già disponibile per Android - vedi link), ma Apple non ci ha ancora concesso l'autorizzazione....ogni volta una motiviazione diversa e non riusciamo ad uscirne fuori. Non demordiamo e speriamo di renderla disponibile in tempi brevi!

Gianluca
Commento # 3 di: Nihil pubblicato il 24 Settembre 2012, 11:55
Bene, temevo aveste ormai abbandonato l'idea.
Grazie.
Commento # 4 di: StarKnight pubblicato il 24 Settembre 2012, 16:59
Ma perché non supportare anche Tapatalk che è già disponibile oltre che su Android anche su iOS, BlackBerry e Chrome ?
Io il plugin l'ho installato sul mio forum e non crea alcunissimo problema ne di performance ne di conflitti (si installa in una sua sottodirectory e non richiede modifiche agli altri file esistenti) ?
Io lo uso da una vita e non mi dispiacerebbe gestire anche Avmagazine da quell'applicazione (con cui già gestisco il mio forum, seguo quello di XDA-Developers e un paio di altri forum) senza usarne una dedicata solo per Avmagazine.
Commento # 5 di: ULTRAVIOLET80 pubblicato il 25 Settembre 2012, 12:31
Bella iniziativa...simpatici i video del TAV al quale quest'anno non ho potuto partecipare...
Commento # 6 di: rossoner4ever pubblicato il 25 Settembre 2012, 15:34
Bravi!....
Commento # 7 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 25 Settembre 2012, 15:36
Originariamente inviato da: StarKnight;3641161
Ma perché non supportare anche Tapatalk che è già disponibile oltre che su Android anche su iOS, BlackBerry e Chrome ?
Io il plugin l'ho installato sul mio forum e non crea alcunissimo problema ne di performance ne di conflitti (si installa in una sua sottodirectory e non richiede modifiche agli altri file esistenti) ?


E' da un po' che valutiamo la cosa...vedremo!

Gianluca
Commento # 8 di: Rosario pubblicato il 25 Settembre 2012, 20:36
Originariamente inviato da: Gian Luca Di Felice;3640835
...Sono mesi che l'applicazione AV Magazine Forum è pronta e perfettamente funzionante...


E' ottimizzata per liPhone 5?
Commento # 9 di: sasadf pubblicato il 26 Settembre 2012, 22:14
HO messo il mio mi piace. Siamo solo in poco più di 300...

Forza, non lasciamo soli i ns. redattori !

walk on
sasadf