Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Autopatch: segnali RGBHV su CAT5

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 15 Aprile 2005, all 10:00 nel canale ACCESSORI

“Autopatch introduce il nuovo CATPRO che permette di distribuire segnali video RGBHV e segnali stereo analogici su cavi CAT5 fino a 300 metri di distanza.”

AUTOPATCH presenterà al prossimo NAB l'ultimo e più interessante tra i prodotti destinati alla distribuzione dei segnali audio e video attraverso cavi CAT5. Dopo le precedenti soluzioni denominate "CAT-5" in grado di veicolare segnali in video composito, S-Video ed audio stereofonico, Autopatch introduce un nuovo prodotto denominato CATPRO che permette di consegnare segnali video di tipo RGBHV fino a risoluzione di 1920x1080 punti a scansione progressiva (1080p). Resta ovviamente invariata la possibilità di trasportare anche audio stereofonico analogico.

Il modulo di trasmissione, oltre all'ingresso HD-sub 15 poli per il segnale RGBHV presenta anche un secondo connettore per collegare un monitor locale. Stesso discorso per la sezione audio, dotata di ingresso ed uscita stereo in formato minijack. L'unità di ricezione presenta una singola uscita video HD-sub 15 poli, una presa minijack stereo per l'audio stereofonico con una coppia di controlli per la modifica del guadagno e del delay.

I prodotti Autopatch saranno mostrati al NAB dal prossimo 16 aprile ma saranno presenti anche all'InfoComm dall'8 giugno, sempre a Las Vegas. I prodotti Autopatch in Italia sono distribuiti da:

Intermark Sistemi S.r.l. via A. Litta Modignani, 37 Roma - tel 06 52 05 835
www.intermark.it

Per maggiori informazioni: www.autopatch.com



Commenti