Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Audiovisual Creative Fair a Novembre

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 30 Maggio 2006, all 13:33 nel canale ACCESSORI

“Tra il 21 e il 23 Novembre prossimi, a Budapest sarà inaugurata la prima edizione ungherese dell'Audiovisual Creative Fair che nell'ultima edizione a Bruxelle ha raccolto più di 15.000 visitatori”

Per più di 20 anni, l'Audiovisual Creative Fair di Bruxelles è stata una fiera di riferimento con i suoi 20.000 metri quadrati dell'ultima edizione che unisce produttori, importatori, distributori, service provider ed esperti in video, audio, illuminazione, effetti e multimedia.

L'appuntamento biennale, che ha catalizzato l'attenzione di più di 15.000 visitatori nell'ultima edizione, si trasferirà quest'anno a Budapest, dietro pressione di molti degli espositori storici della manifestazione ce guardano con estremo interesse il boom economico che sta vivendo l'Ungheria.

La Capitale ungherese che è in posizione strategica, al centro dell'Europa, sarà un ottima occasione per gli operatori che vogliano conoscere da vicino i mercati emergenti dell'Europa dell'est. Nella prima edizione saranno ottimamente rappresentati gli operatori provenienti dalle nazioni confinanti come Austria, Slovacchia e Repubblica Ceca.

Per la prima edizione, sono già arrivate le prenotazioni di 30 aziende come ADB TTV, Chromatica, Sonoss, Meyer Sound, Laser System Europe, ADC, Barco, Mikropo Systemhouse LTD, Panasonic Madyarorszag, Rexfilm, R-Digital, Whirlwind Digital Europe, Ampco - Flashlight, Luminis, Highlite International, Doremi e Audmax.

A corollario della fiera, non mancheranno seminari, conferenze e workshop che ospiteranno esperti e operatori del settore di respiro internazionale. Per maggiori informazioni: www.acf-hu.net



Commenti