Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Adattatore Gefen con VPX Gennum integrato

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 16 Maggio 2006, all 09:45 nel canale ACCESSORI

“Gefen annuncia un nuovo adattatore per la conversione di segnali DVI e HD-SDI che utilizza come GPU il premiato precessore Gennum GF9351 con tecnologia VPX”

Las Vegas, Maggio 2006. Durante il NAB che si è tenuto a Las Vegas, Gennum ha presentato alcuni nuovi interessanti adattatori per il settore broadcast. I nuovi prodotti permettono di convertire con il massimo della qualità segnali HD-SDI in DVI e vice-versa, con il massimo della qualità possibile.

Per la conversione e l'elaborazione dei dati, Gefen ha scelto di utilizzare il premiato DSP video prodotto da Gennum con tecnologia VPX integrata. Il circuito integrato GF9351, utilizzato anche in alcuni tra i più prestigiosi scaler che saranno tra breve a disposizione, permette di convertire il segnale DVI in HD-SDI con un perfetto controllo sul rumore.

Inoltre, grazie anche alla straordinaria qualità dell'elaborazione video e dello scaling, il GF9351 inserito nell'adattatore da HD-SDI a DVI permette di scalare sorgenti a definizione standard fino a risoluzione 1080p. Per maggiori informazioni sui prodotti Gennum: www.gennum.com

 



Commenti