Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Accessori Monster Power

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 15 Giugno 2006, all 11:51 nel canale ACCESSORI

“MPI Electronic anuncia la disponibilità della nuova linea di accessori per la distribuzione dell'alimentazione Monster con sofisticati strumenti per protezione e pulizia della rete elettrica”

Monster Cable, storico produttore americano di cavi e accessori per applicazioni audio e video, cambia nome. Il nuovo marchio "Monster" viene quindi associato alle varie linee di prodotto come Monster Power, Monster iPod, Monster MP3, Monster Photo, Monster Game, Monster Computer e naturalmente Monster Cable.

Nella nuova linea linea di prodotti Monster Power, disponibili anche in Italia attraverso il distributore MPI Electronic, troviamo numerosi prodotti dedicati alla distribuzione dell'alimentazione ai vari prodotti audio e video con enormi i vantaggi in termini di qualità della pulizia del segnale elettrico dimostrabile strumentalmente.

A questo proposito, nel sito Monster International, è presente un filmato in formato Flash, che mostra chiaramente gli effetti della rete domestica prima e dopo l'utilizzo dei dispositivi Monster. Il filmato è chiaro ed esplicativo e l'effetto della pulizia della rete elettrica è chiaramente visibile sull'apparecchio misuratore.

Per accedere al filmato:
www.monstercable.com/Europe/English/Power/default.asp?nv=HomeEnt

Per maggiori informazioni sui prodotti Monster: www.monstercable.com - www.mpielectronic.com



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 15 Giugno 2006, 19:46
Argomento interessante

Tanto è vero che ne stiamo discutendo già da tempo anche in questo già molto frequentato thread!..

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50266


Voglio sperare, che , almeno per questa volta, l'importatore italiano, rispetto a quanto si vede in Germania, non applichi sovrapprezzi diffcilmente spiegabili....

walk on
sasadf