Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

ZVUE distribuisce Sony BMG

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 03 Luglio 2006, all 09:19 nel canale MOBILE

“Handheld Entertainment ha siglato un accordo con Sony BMG per la distribuzione via internet di contenuti musicali attraverso il portale zvue.com dedicato agli omonimi lettori multimediali portatili”

San Francisco, California, 29 Giugno 2006. Handheld Entertainment, la società che è dietro la famiglia di lettori portatili con marchio ZVUE, ha siglato un accordo con Sony BMG per la distribuzione via internet di contenuti musicali che saranno disponibili attraverso il portale zvue.com.

L'accordo darà la possibilità ai clienti ZVUE di accedere ad uno dei più grandi cataloghi di brani musicali on-line che comprende artisti di più di 20 diverse etichette e generi musicali che spaziano dall'hip-hop all'R&B, al pop, country, rock e alternative.

Secondo l'accordo, HandHeld Entertainment avrà la possibilità anche di distribuire video musicali. I consumatori avranno la possibilità di acquistare e scaricare singoli brani e video musicali anche sul personal computer e non solo sui lettori portatili ZVUE. Il sistema di protezione dei diritti utilizzato da ZVUE è il DRM di Windows Media.

Per maggiori informazioni: www.zvue.com

 



Commenti