Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

ZTE Axon M smartphone pieghevole

di Franco Baiocchi, pubblicata il 18 Ottobre 2017, alle 12:34 nel canale MOBILE

ZTE ha annunciato il lancio di Axon M il primo smartphone ad essere dotato di doppio display,pieghevole, che può essere utilizzato in modalità differenti, come tablet o con app differenti contemporaneamente sui due display

ZTE Mobile Devices ha annunciato il lancio di ZTE Axon M, il primo smartphone dotato di due schermi che permetteno agli utenti di fare più cose contemporaneamente: ZTE Axon M offre funzionalità di multitasking effettivo grazie alla disponibilità di due schermi e le stesse dimensioni dello schermo di visualizzazione di un tablet, pur mantenendo le stesse dimensioni di uno smartphone tradizionale quando piegato da portare comodamente in tasca. 

“ZTE Axon M rappresenta il principio di una vera e propria innovazione per il settore degli smartphone e ZTE è alla guida di questa innovazione” ha affermato Lixin Cheng, Direttore generale di ZTE Mobile Devices. “L'ecosistema delle tecnologie mobili e le abitudini dei consumatori si sono evoluti nel corso degli ultimi anni, ma il design degli smartphone è rimasto pressoché invariato sino ad oggi, prima del lancio di Axon M. Ai consumatori occorre ed esigono di più dai loro smartphone attuali e noi siamo orgogliosi di collaborare con operatori in tutto il mondo per trasformare la loro esperienza mobile.”

Il nuovo dispositivo offre differenti modalità di funzionamento:

  • Modalità duplice (A/B): la modalità duplice, che permette agli utenti di usare simultaneamente due applicazioni su due schermi diversi.
  • Modalità estesa (/-\): è possibile visualizzare contenuti in streaming, inviare messaggi email e giocare a videogiochi sullo schermo intero da 6,75 pollici in formato Full HD.
  • Modalità specchio (A/A): permette ai consumatori di visualizzare lo stesso contenuto simultaneamente su entrambi gli schermi.
  • Modalità tradizionale (A): si possono effettuare telefonate, inviare messaggi di testo, navigare il web e altro ancora da un solo schermo quando lo smartphone è piegato in modo tale da stare comodamente in tasca. 

“I consumatori vogliono poter fare di più su uno smartphone” ha aggiunto Cheng. “Alla luce dell'evoluzione delle reti, dell'hardware e del software registrata nel corso degli ultimi anni, i consumatori si aspettano di poter eseguire lo streaming di contenuti HD, connettersi con amici su applicazioni di media sociali e navigare il web, il tutto simultaneamente. Dopo 10 anni di perfezionamenti iterativi, ZTE Axon M inaugurerà un nuovo decennio di innovazioni che rispondono alle esigenze dei consumatori in tutto il mondo.”

Per maggiori info: www.ztedevice.com

Fonte:businesswire.com

 

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stam pubblicato il 19 Ottobre 2017, 07:20
Interessante

Innovativo e sicuramente comodo.
Chissá il prezzo?