Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Zelig Music Payer EXAGERATE

di Luke Silver, pubblicata il 19 Luglio 2005, all 09:38 nel canale MOBILE

“Zelig Music Player di Exagerate by Hamlet è un lettore di MP3/WMA e WAW senza memoria interna che utilizza le memory card SD o MMC normalmente utilizzate per la propria fotocamera digitale.”

Hamlet, che è presente da oltre due anni nel segmento consumer con il marchio Exagerate, presenta Zelig Music Player, l’innovativo lettore MP3 privo di memoria interna, in grado di sfruttare le più comuni memory card ed offerto quindi  ad un prezzo alla portata anche dei budget più limitati.

Con un prezzo di soli 29,00 Euro, Zelig Music Player di Exagerate può avvalersi di schede di memoria SD e MMC con capacità fino ad 1 GB. E’ possibile, quindi, registrare i brani musicali anche sulle schedine di memoria eventualmente anche già utilizzate per la fotocamera digitale, massimizzando i propri investimenti.

Il player MP3 di Hamlet, tramite la porta USB, si trasforma rapidamente in un lettore/scrittore di SD/MMC memory card. L'alimentazione è fornita da una sola batteria alcalina di tipo AAA (ministilo) che garantisce un’autonomia di circa 7 ore.

Caratteristiche principali

- CPU STMP3502/ STMP3510
- Memorie: SD/ MMC da 16MB a 1GB
- Tipo file: MP3, WMA, WAV
- Earphone Power out: 5mW(sn)_5mW(dx) 
- Bit rate: 32 Kbps ~320 Kbps
- Equalizzatore normal
- Sistemi operativi: Microsoft Windows 98 SE/ME/2000/XP, MAC OS 9/OS 10X
- Interfaccia: USB 2.0
- Alimentazione: pila di tipo AAA, autonomia 7 ore
- Peso: 118 grammi (inclusa la batteria)
- Dimensioni: mm 45 (larghezza) x 15 (profondità) x 62 (lunghezza) 
- Accessori: auricolari, cavo USB 2.0, pila AAA, guida rapida di installazione

Zelig Music Player sarà disponibile in Italia dal mese di Agosto con un prezzo al pubblico di Euro 29,00 Iva inclusa. Per maggiori informazioni: www.hamletcom.com



Commenti