Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

WinDVD con BD Profile 1.1

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 30 Novembre 2007, all 08:52 nel canale MOBILE

“Corel annuncia l'arrivo di una nuova versione del proprio software di riproduzione dei film per PC compatibile con le specifiche del profilo 1.1 della Blu-ray Disc Association ”

Buone notizie in arrivo per tutti gli utilizzatori del software di riproduzione audio-video WinDVD. La Corel, che sviluppa l'applicazione, ha infatti annunciato di aver ricevuto la certificazione "Profile 1.1" da parte della Blu-ray Disc Association e di aver superato tutti i test di compatibilità.

La nuova versione del software dedicata a tutti gli utilizzatori dei HTPC dedicata alla riproduzione dei film in Blu-ray verrà rilasciata all'inizio del nuovo anno. "Corel è felice di poter essere la prima società a distribuire un software di riproduzione dei film certificato BD-Video Profile 1.1 che garantirà ai nostri utenti la più aggiornata esperienza di riproduzione in alta definizione dei Blu-ray " ha dichiarato Jeff Hastings, presidente di Corel Digital Media.

Fonte: Corel



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: corgiov pubblicato il 30 Novembre 2007, 14:29
Windows Vista

Si sa come si comporterà in Windows Vista? Compatibilità con l'uscita SP/DIF? Serviranno driver specifici per le schede audio?