Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

VIA Eden equipaggia i nuovi thin client HP

di Luke Silver, pubblicata il 08 Giugno 2005, alle 10:02 nel canale MOBILE

“Il processore ultra-low power VIA Eden è stato selezionato da HP per la propria nuova gamma di thin client “salva spazio”.”

Taipei, Taiwan, 7 giugno 2005 - VIA Technologies, Inc, annuncia che la piattaforma ad elevate performance ed alta efficienza VIA Eden sarà integrata nei nuovi thin client HP Compaq t5125, t5520 e t5525. Grazie alla capacità di apportare in ambito corporate elevati livelli di performance, affidabilità e funzionalità, VIA rafforza ulteriormente la propria leadership in questo segmento di mercato ad elevato tasso di crescita.

Offrendo elevate doti di manageability, scalabilità, sicurezza e flessibilità, i thin client offrono attraverso un modello network-based notevoli benefici alla produttività corporate e consentono al contempo anche una significativa riduzione dei costi. I nuovi HP Compaq t5125, t5520 e t5525 con le loro caratteristiche ed il loro design rispondono alla perfezione alle esigenze del mercato corporate, che potrà avvalersi anche delle elevate performance e dei bassi consumi della piattaforma VIA Eden.

“Siamo lieti che HP abbia scelto di adottare la piattaforma VIA Eden per questa nuova serie di thin client, rafforzando la nostra presenza in questo mercato in forte crescita.” ha commentato Richard Brown, Vice President of Marketing di VIA Technologies, Inc. “Questi nuovi thin client si basano, infatti, sulla nostra esclusiva combinazione di power efficiency, performance e sicurezza.”

La nuova gamma di thin client HP Compaq è equipaggiata con il processore ad alta efficienza ultra-low thermal profile VIA Eden ESP, che è in grado di offrire elevate performance ad un sistema small form factor fanless dotato di 128MB di Ram e fino a 256MB Compact Flash con funzioni di storage per aggiornamenti firmware nonché futuri update ed upgrade.

I nuovi thin client saranno disponibili dalla metà di giugno 2005

Per maggiori informazioni: www.via.com.tw



Commenti