Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

United Mobile: roaming a costo zero!

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 01 Settembre 2006, all 09:12 nel canale MOBILE

“Parte l'offerta del nuovo operatore di telefonia mobile United Mobile che, grazie a numerosi accordi con operatori in tutto il mondo permette di ricevere chiamate in 80 paesi senza alcun costo”

Berlino, 1 Settembre 2006. Utilizzare all'estero il proprio cellulare comporta costi aggiuntivi di roaming non indifferenti. Per i clienti di alcuni operatori di telefonia i costi da sostenere per ricevere telefonate all'estero sono elevatissimi e superano anche un euro al minuto con scatti anticipati.

Ebbene, da oggi è possibile acquistare una SIM ricaricabile dal nuovo operatore United Mobile che permette di ricevere telefonate in 80 paesi senza alcun costo! La ricezione è garantita a costi vantaggiosi per altri 45 paesi e le tariffe per il traffico in uscita sono pienamente accettabili. Inoltre le chiamate per controllare il credito residuo sono sempre gratuite.

La SIM card ha un costo di 39 Euro che include 15 Euro di traffico e servizi. Contestualmente all'acquisto della SIM card è possibile aggiungere una ricarica di ulteriori 25 Euro, 50 Euro oppure 100 Euro. Al prezzo della SIM e di eventuali ricariche bisogna aggiungere il costo della spedizione, diverso per velocità e distanza.

Una volta acquistata la SIM card, con prefisso +423  sarà necessario completare la registrazione con i propri dati, inviando un modulo debitamente compilato via FAX. Per maggiori informazioni su tariffe e ulteriori servizi: www.united-mobile.com



Commenti