Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TrekStor finalmente in Italia

di Luke Silver, pubblicata il 03 Maggio 2006, all 12:27 nel canale MOBILE

“Dal mese di Aprile, in esclusiva sul territorio nazionale, Rossi & C. distribuisce TrekStor, produttore di un’ampia gamma di lettori MP3, Hard Drive, Stick USB e accessori”

Nata nel 2001 in Germania, TrekStor è un'azienda'azienda che ha ottenuto subito molti consensi, aggiudicandosi l’attuale 28% del mercato tedesco nel settore lettori Mp3 portatili e l’11% negli altri paesi in cui è distribuita. Grazie all’accordo con Rossi & C., azienda del settore fotografico e digitale nota per la distribuzione di Konica Minolta, Tamron, Tamrac, Delkin Devices, Sanyo, Verbatim e Premier,  i prodotti TrekStor sono disponibili anche in Italia.

La filosofia di TrekStor prevede un design ricercato e una estrema praticità, frutto del proprio studio di progettazione a Lorsch. I diversi lettori portatili nascono per tutte le esigenze e gusti, dal super-economico con 256Mb, fino al lettore video da 2Gb. Gli hard drive sono disponibili sia in versione esterna che interna, fino a 400Gb, mentre le stick USB hanno capacità che raggiungono gli 8Gb.

TrekStor è un’azienda che si distingue anche per dinamicità e iniziative speciali, come la sponsorizzazione di un team nelle gare auto DTM e la realizzazione del lettore MP3 più esclusivo (e costoso) del mondo, l’Organix Gold, in oro 750 da 18 carati con incastonati 63 diamanti da un carato.

Per maggiori informazioni: www.trekstor.de - www.rossiphoto.it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 04 Maggio 2006, 19:55
Refuso da correggere nella prima riga...aziendaazienda....

Qualche immaginetta a corredo tanto per vedere magari sto gioiello di tamarraggine no èh?!?

walk on
sasadf