Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

TP-Link: WiFi Extender con presa passante

di Redazione, pubblicata il 31 Luglio 2014, alle 08:07 nel canale MOBILE

Il produttore cinese amplia la gamma dei ripetitori Wi-Fi, presentando il modello TL-WA860WE, ultra compatto e dotato di presa di alimentazione AC

Dei Range Extender TP-Link avevamo già parlato lo scorso anno qui . Questa gamma di prodotti, capace di ampliare facilmente la copertura di qualsiasi rete Wi-Fi, si arricchisce di un nuovo modello, appartenente alla serie N300. L'impiego, analogamente ad altri esponenti della famiglia, risulta estremamente semplice, essendo sufficiente l'inserimento in una comune presa di corrente, che però in questo caso viene replicata per una ancora maggiore praticità. La ripetizione viene avviata dalla semplice pressione di un tasto, mentre l'indicatore presente sul dispositivo permette di determinarne il migliore posizionamento.

Il TL-WA860RE ha una velocità di trasferimento dati wireless di 300 Mbps, ed è dotato di due antenne esterne, per assicurare le migliori prestazioni. E' inoltre presente una porta Ethernet 10/100 per apparecchi privi di connettività Wi.Fi, come ad esempio decoder, Smart TV o amplificatori HT. La gestione dei profili consente di memorizzare le reti wireless a cui è stato precedentemente associato. Retrocompatibile con tutte le reti 802.11b/g/n, l'apparecchio supporta il protocollo WMM (Wi.Fi Multimedia), che assicura fluidità nelle applicazioni streaming o VoIP, e viene proposto ad un prezzo al pubblico di 39,99 Euro.

Per ulteriori informazioni:  www.tp-link.it



Commenti