Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Tp-Link: Power Bank PB50 da 10000mAh

di Franco Baiocchi, pubblicata il 03 Luglio 2015, alle 12:00 nel canale MOBILE

“Tp-Link presenta sul mercato il nuovo Power Bank da 10000 mAh e fino a 2A di corrente massima di ricarica e con un endurance dichiarato di circa 500 cicli di ricarica.”

TP-LINK presenta Power Bank PB50, caricabatterie esterno portatile, di piccole dimensioni e con peso ridotto da mettere in valigia in occasione delle vacanze. Dotato di batteria ai polimeri di litio da 10000mAh, racchiusa in una scocca gommata con uno spessore poco superiore ai 19mm, è in grado di ricaricare fino a 500 volte i propri iPhone, iPad e la maggior parte dei dispositivi Android. Con doppio ingresso USB e con un chip interno intelligente, PB50 riconosce i dispositivi collegati e ne garantisce la massima velocità di ricarica supportata (fino a 2A).

Questo nuovo Power Bank fornisce  un'operatività elevata e un’autonomia prolungata, ma anche un utilizzo in sicurezza evitando che l’utente incappi in problemi legati ad eventuali cortocircuito, sovravoltaggio,sovraccarico o surriscaldamento del proprio dispositivo durante la fase di ricarica. Un indicatore LED intelligente mostra 4 livelli di carica del PB50 in modo da aiutare l’utente a monitorare con facilità il livello di batteria a disposizione.

Il TP-LINK Power Bank PB50 è già disponibile con prezzo di circa 50 Euro IVA inclusa - Link ad amazon.it

Per maggiori informazioni: www.tp-link.it



Commenti