Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TomTom ONE XL con schermo da 4,3"

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 16 Aprile 2007, all 13:54 nel canale MOBILE

“TomTom lancia la nuova gamma di prodotti TomTom ONE XL che rendono la navigazione ancora più facile e sicura grazie allo schermo LCD extra large, con diagonale di ben 4,3"”

Milano, 16 Aprile 2007. TomTom, tra i maggiori fornitori di servizi e soluzioni per la navigazione portatile a livello mondiale, annuncia oggi la nuova gamma TomTom ONE XL dotata di un nuovo display LCD touchscreen di alta qualità dalle dimensioni extra large di 4,3" pollici e di un nuovo design.

Lo schermo da 4.3 pollici garantisce agli automobilisti una chiara visione del display, assicurando un viaggio libero da stress e più sicuro. TomTom ONE XL è anche “pronto al traffico”: è in grado infatti di offrire agli automobilisti un facile accesso alle informazioni sul traffico attraverso l’RDS-TMC Traffic Receiver o l’iscrizione al servizio TomTom PLUS Traffico.

Il nuovo TomTom ONE XL assicura ai consumatori anche l'accesso a tutti i servizi TomTom PLUS, inclusi gli allarmi Autovelox, le informazioni in tempo reale sul traffico e sul meteo, gli aggiornamenti sulle condizioni della strada e il servizio TomTom Buddies. Gli utenti possono accedere inoltre a TomTom HOME. TomTom ONE XL sarà disponibile presso tutti i principali rivenditori a partire da Maggio 2007.

- TomTom ONE XL Italy: al prezzo di euro 349
- TomTom ONE XL Europe: al prezzo di euro 399

Per maggiori informazioni: www.tomtom.com



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: no_smog pubblicato il 16 Aprile 2007, 20:35
troppa spesa, poca resa

oggi si trova il TomTom ONe v.2 con display da 3.5 pollici a 250euro. Non mi sembra intelligente spendere 100 euro in più per 0.8 pollici. Funzionasse da terminale bluetooth per il cell perlomeno....
Poi a me già mi disturba abbastanza il mio (quello da 3.5) quando guido, figuriamoci questo.