Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Terratec Aureon 7.1 USB auto-alimentata

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 07 Febbraio 2011, all 09:13 nel canale MOBILE

“Terratec introduce sul mercato la nuova scheda audio esterna per PC compatibile con i sistemi audio fino a 7.1 canali e dotata di collegamento USB che non richiede l'alimentazione esterna”

Le schede audio esterne USB possono risultare molto comode per espandere le potenzialità multimediali del vostro PC portatile, ma hanno quasi sempre l'inconveniente di richiedere l'alimentazione separata per poter funzionare. Terratec annuncia la disponibilità della nuova scheda Aureon 7.1 USB, che consente la decodifica analogica di tracce audio fino a 7.1 canali e il pass-trhough digitale SP-DIF delle tracce DTS e Dolby Digital, con il semplice collegamento della scheda alla presa USB del vostro PC (che alimenta direttamente la stessa).

La scheda è in grado di gestire sia in registrazione che in riproduzione tracce con campionamenti fino a 48kHz / 16 bit e integra 2 ingressi microfono, un ingresso cuffia, un ingresso di linea per eventuali sorgenti da acquisire e un ingresso digitale. Il volume è regolabile direttamente dal dispositivo e il prezzo di listino è di 59,99 Euro.

Per maggiori informazioni: Terratec Aureon 7.1 USB

Fonte: Terratec



Commenti