Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Telefonino LG Chocolate

di Luke Silver, pubblicata il 21 Marzo 2006, all 22:04 nel canale MOBILE

“Dal prossimo maggio anche in Europa arriverà il misterioso "Choco Phone" di LG che ha avuto uno straordinario successo in Asia, dotato di funzionalità ed elementi di design decisamente innovativi”

San Donato Milanese, 21 marzo 2006. LG Electronics annuncia oggi che il telefono LG Chocolate sarà disponibile in Europa a partire dal 3 maggio 2006. Caratterizzato dal display LCD che si “mimetizza” con il look del telefono e il touchpad che si illumina di rosso quando è in uso, il cellulare LG Chocolate sottile e ricco di funzionalità è stato realizzato con design minimalista e diventerà il terminale che tutti coloro che desiderano design ricercato e funzioni avanzate vorranno possedere.

Con uno look totalmente differente rispetto a qualunque altro terminale, LG Chocolate è il primo prodotto della serie di telefoni cellulari di fascia premium di LG che combina uno stile inconsueto e accattivante con tecnologia di alto livello. LG Chocolate, lanciato in Corea a novembre, ha già raggiunto le 300.000 unità vendute in soli 3 mesi, e ha vinto due premi per il design a livello europeo (l’iF Design Award e i Red dot Design Award per l’unicità di stile e dell’interfaccia utente).

LG Chocolate rompe gli schemi dei consueti terminali mobili, in un connubio di bellezza e praticità d’uso senza compromessi sulla funzionalità. La versione Europea dell’LG Chocolate sarà studiata appositamente per il nostro mercato, e quindi presenterà delle minime differenze rispetto alla versione commercializzata in Corea che è dotato di un display con risoluzione QVGA (320x240) da 260.000 colori, 512MB di memoria, riproduzione MP3 e fotocamera da 1,3 megapixel. L'immagine pubblicata in alto si riferisce al modello per il mercato coreano.

Per maggiori informazioni sui prodotti LG Electronics: www.wowlg.com



Commenti