Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sui TVfonini 3 il calcio d'Agosto

di Raffaele Labrozzi, pubblicata il 04 Agosto 2006, all 09:08 nel canale MOBILE

“Durante il mese di Agosto i clienti di Tre Italia potranno seguire alcune delle più interessanti partite del calcio internazionale, in diretta con il sistema DVB-H sui TVfonini compatibili”

Roma, Agosto 2006.Tre Italia propone ancora una volta una partita amichevole visibile direttamente sui TVfonini con sintonizzatore DVB-H integrato. Dopo l'Inter che ha sfidato il Monaco e il Tottenham, ieri sera il Real Madrid ha sfidato la Reggina.

Alle 19.30 di ieri sera , nella città austriaca di Graz, ‘los Galacticos’ sono scesi in campo contro la squadra calabrese, che ha festeggiato con questa amichevole di lusso il suo ventesimo compleanno.

I clienti di 3 Italia hanno potuto seguire in esclusiva sul Tivufonino le gesta del neo-campione del Mondo Fabio Cannavaro, recentemente passato dalla Juventus al Real Madrid di Fabio Capello, e di altri fuoriclasse quali Ronaldo, Beckham, Robinho, Cassano, Emerson e Raul.

Martedì 8 agosto sarà nuovamente la volta dell’Inter di Roberto Mancini, che scenderà in campo contro gli inglesi del Watford. I clienti di 3 Italia potranno seguire l’amichevole su La3 Sport, in diretta dalle 20.45.

Per informazioni: www.tre.it



Commenti