Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony Vaio LT19U, MC da appendere al muro

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 28 Agosto 2007, all 11:13 nel canale MOBILE

“Il gruppo giapponese presenta una nuova linea di PC multimediali dal design molto ricercato in stile Apple iMac estremamente completi e con possibilità di essere appesi a muro”

Vedendo le prime foto del nuovo Sony Vaio LT19U potremmo pensare ad un nuovo LCD della casa di Tokyo con la "classica" ed elegante cornice trasparente che caratterizza da alcuni anni l'estetica dei televisori flat top di gamma. In realtà questo monitor 22 pollici cela nel suo châssis un completissimo PC multimediale di ultimissima generazione: processore Intel Core 2 Duo T7500 (2,2GHz), 2GB di RAM DDR2 667MHz, hard-disk S-ATA da 500GB a 7200 giri/minuto, scheda video nVidia GeFroce 8400GT con 256MB di memoria, connessione wireless WiFI in standard 802.11 (pre) n, sintonizzatore TV digitale terreste e via cavo, altoparlanti (3W) con subwoofer (5W) integrati e soprattutto masterizzatore Blu-ray, il tutto pilotato da sistema operativo Windows Vista Home Premium.

Il display da 22 pollici ha una risoluzione di 1680 x 1050 punti e integra nella cornice superiore una webcam da 1,3 Mega Pixel), Inoltre, lo châssis prevede anche un alloggiamento per un eventuale secondo hard-disk e la confezione include anche le staffe per appendere il monitor/PC a muro. Al momento, il nuovo Vaio è destinato esclusivamente al mercato statunitense e verrà venduto al prezzo di 2900 dollari. Una versione priva di masterizzatore Blu-ray sarà disponibile a partire da ottobre ad un prezzo annunciato di 1900 dollari.

Fonte: Clubic



Commenti