Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony Qriocity sbarca su Android

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 16 Giugno 2011, all 08:49 nel canale MOBILE

“Il servizio di streaming musicale in cloud di Sony "Qriocity Music Unlimited" - che abbiamo imparato a conoscere su PS3, TV, lettori Blu-ray e PC del gruppo - sbarca ora anche sui dispositivi Android e non solo quelli marchiati Sony Ericsson”

In risposta ai nuovi servizi musicali in "cloud" di Google, Amazon e la stessa Apple con iCloud, Sony rende compatibile il suo servizio Qriocity Music Unlimited - già implementato con successo su PS3, TV, lettori Blu-ray e PC del gruppo - con la piattaforma Android. La App Qriocity è scaricabile gratuitamente dall'Android Market e offre 30 giorni di prova gratuita del servizio. Successivamente gli utenti potranno decidere se sottoscrivere l'abbonamento Base a 3,99 Euro / mese, oppure quello Premium a 9,99 Euro / mese.

L'applicazione funziona sia con connessioni Wi-Fi che 3G e non è solo compatibile con i dispositivi Android di Sony Ericsson, ma con la maggior parte dei dispositivi dotati di Android 2.1, 2.2 o 2.3 (al momento la 3.0 Honeycomb per tablet non è ancora supportata). Per maggiori dettagli sui requisiti di funzionamento e l'elenco dei dispositivi ufficialmente testati, vedi link.

Per maggiori informazioni: Qriocity Mobiles

Fonte: Sony



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: utentenonvalido pubblicato il 16 Giugno 2011, 13:51
Ma a voi funziona sto Qriocity? Io ho avuto un Bravia 46EX500 e ogni volta che andavo su qriocity video on demand e music mi dava sempre servizio non disponibile, riprovare piu' tardi.
Commento # 2 di: M900Blues pubblicato il 17 Giugno 2011, 09:07
Interessante

Peccato però che il market, non consenta di installare su Android 2.1.1 su un Xperia X10 :-(