Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony PS Vita in abbonamento con Vodafone

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 07 Febbraio 2012, all 10:18 nel canale MOBILE

“La nuova console portatile di Sony è pronta ad arrivare nei negozi di tutta la penisola a partire dal prossimo 22 febbraio. Sarà disponibile sia in versione Wi-Fi che Wi-Fi / 3G, ma per chi volesse sarà disponibile in esclusiva Vodafone con abbonamento a 19 Euro/mese”

Il prossimo 22 febbraio uscirà in Italia l'attesa nuova console portatile di Sony PS Vita. Dotata di processore ARM Cortex A9 Quad-core e display OLED multi-touch da 5 pollici e risoluzione 960x 540 punti, sarà disponibile sia in versione Wi-Fi al prezzo di listino di 249 Euro, che in versione Wi-Fi / 3G al prezzo di 299 Euro. Per tutti coloro che non volessero affrontare questa spesa, la console sarà acquistabile anche con formula di abbonamento in esclusiva Vodafone a 19 Euro/mese (con contributo iniziale di 49 Euro e vincolo contrattuale di 24 mesi) completa di connessione a Internet senza limiti (il primo GB con velocità massima di 1,8 Mbps, poi la navigazione rimane illimitata ma con una banda massima di 64 kbps).

Chi volesse invece la versione ricaricabile, potrà acquistare la console a 299 Euro con inclusa una SIM Vodafone con 5 Euro di traffico pre-caricato. Attivandola sarà possibile navigare senza limiti di tempo al costo di 1 Euro al giorno (i primi 300 MB con velocità massima di 7,2 Mbps, poi la navigazione rimane illimitata ma con una banda massima di 64 kbps), addebitato solo in caso di effettiva connessione e con un canone mensile di 5 Euro (con il primo mese gratuito). Per chi già possiede un SIM Vodafone ricaricabile, sarà possibile attivare l'opzione Autoricarica Internet, che permette di ricevere 5 Euro di traffico dati sulla propria console ad ogni ricarica della scheda di almeno 15 Euro.

Acquistando la PS Vita Wi-Fi/3G con abbonamento oppure attivando la SIM Vodafone inclusa nella versione ricaricabile e ricaricandola con almeno 15 Euro, si avrà il diritto al download gratuito del gioco WipeOut 2048, l'ultimo capitolo del celebre racing game futuristico pensavo appositamente per la nuova console portatile di Sony.

Per maggiori informazioni: Sony PS Vita

Fonte: SCEI / Vodafone



Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: powerdwarf pubblicato il 07 Febbraio 2012, 19:44
alla modica cifra di 20 Euro al mese, lo scherzetto costa 500 Euro, con un ricco Gb/mese per poi avere una navigazione ridicola una volta superata la soglia (e non credete che giocando online si usino due kbps in croce come con alcune applicazioni che ne fanno uso).

Le solite truffe targate Vodafone.
Piuttosto me la compro sciolta e compro una ricaricabile. Tanto se il prezzo di lancio sarà 300 Euro sarà tagliata molto presto in considerazione del rivale 3DS già abbondamente tagliato.

Ed in ogni caso non può costare più di una PS3. Per principio. Quindi tanto vale aspettare se si vuole risparmiare, di sicuro non vincolarsi con contratti capestri.
Commento # 2 di: miskin pubblicato il 08 Febbraio 2012, 15:40
mah non capisco la lamentela sempre e comunque. uno se vuole la prende subito se no puo' prenderla a rate e mi pare ovvio che la paghi di piu'. mica vorrai pagarla a piccole rate mensili e pagarla pure uguale
Commento # 3 di: powerdwarf pubblicato il 16 Febbraio 2012, 01:14
Originariamente inviato da: miskin;3403726
mah non capisco la lamentela sempre e comunque. uno se vuole la prende subito se no puo' prenderla a rate e mi pare ovvio che la paghi di piu'. mica vorrai pagarla a piccole rate mensili e pagarla pure uguale


lamentela sempre e comunque dove?
Di cosa stai parlando?

Mi hai mai visto postare con lamentele e basta?

Le piccole rate di cui parli fanno lievitare il costo dell'apparecchio di quasi il 100% del costo iniziale.
Hai idea, tolta il traffico dati (ridicolo) mensile, quanto sia l'interesse che vai a pagare?

Ci sono Stati che hanno rischiato il default perché la gente si è indebitata con quella del massì tanto sono piccole rate mensili e perché ormai si compra tutto in questa modalità in modo da risentirne.
Peccato che una di qua una di là poi a fine mese le senti eccome. La solita storia del consumare più di quanto ce se ne può permettere.

E farlo su apparecchi del valore di 200-300 Euro come può essere un cellulare o una console è un'emerita stron
Commento # 4 di: sasukecs2 pubblicato il 25 Febbraio 2012, 18:48
domandina

secondo voi bastano 10 giga al mese? con una connessione di 7.2?
Commento # 5 di: gattapuffina pubblicato il 26 Febbraio 2012, 13:37
Il problema semmai è un altro, l'assurdità (che ai provider telefonici piacerebbe molto) che, solo per il fatto che oggi ci sono moltissimi apparecchi che si connettono via internet in 3G, secondo loro si dovrebbe avere un NUOVO abbonamento internet per CIASCUN apparecchio.

Capisco che ai bilanci delle compagnie telefoniche piacerebbe che si facesse un abbonamento per l'iPhone, uno per l'iPad, uno per il TomTom, uno per la PSP, etc, etc, ma è semplicemente ridicolo.

Una cosa più corretta, sarebbe che mi danno UN abbonamento, con un monte di dati unico, e MULTIPLE SIM intestate allo stesso abbonamento, che posso lasciare inserite negli apparecchi per comodità, con la semplice restrizione che non più di una alla volta può accedere ad internet nello stesso momento.
Commento # 6 di: Kralin pubblicato il 27 Febbraio 2012, 00:11
ma visto l'assurdo lag delle reti 3G, chi è che ci giocherebbe poi con la rete vodafone?
Commento # 7 di: sasukecs2 pubblicato il 27 Febbraio 2012, 13:57
non ci sono solo piacchiaduro,sparatutto, o giochi calcio/automobilistici ci sono giochi che non hanno bisognio di un incredibile connessione esempio golf? o altri giochi sportivi giochi a turno non ti faresti un torneo a everybody's golf mentre sei a scuola? sarebbe figo almeno per me che mi piace il golf xD
Commento # 8 di: MastaHaze pubblicato il 29 Febbraio 2012, 14:51
Che io sappia (e come sempre, felice di essere smentito) la connessione 3g Su PSVita non sarà utilizzabile per l'online gaming ma solo per la navigazione.
Ora se non fossi a lavoro, controllato, proxato e bloccato da mille mila apparecchi di sicurezza di rete potrei anche darvene conferma...invece ora come ora proprio non riesco. Eventualmente potete verificare voi? so che è arrivato un bel chiarimento da parte di Vodafone, a riguardo...ma anche qui...trattandosi di gaming non posso verificare alla fonte... ^__^