Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony: nuovi Walkman con Bluetooth

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 28 Luglio 2011, all 13:24 nel canale MOBILE

“La casa nipponica annuncia l'arrivo di due nuovi lettori multimediali portatili Walkman serie A e serie S entrambi dotati di connessione wireless Bluetooth per la trasmissione audio in streaming verso cuffie o dispositivi compatibili”

Sony rinnova la propria gamma di lettori portatili Walkman annunciando l'arrivo del A860 e del S760, entrambi caratterizzata dall'integrazione della connessione wireless Bluetooth che consente lo streaming musicale senza fili verso cuffie, speaker dock, sintolettori e altri dispositivi compatibili. Sempre via Bluetooth è anche possibile condividere le foto con telefoni cellulari compatibili. L'A860 è il nuovo top di gamma e integra 16GB di memoria, un display LCD touch-screen da 2,8 pollici (400 x 240 punti), la radio FM e la possibilità di riprodurre musica (anche in modalità karaoke), foto e video. Per quanto riguarda il trasferimento dei file nel lettore, in bundle è prevista l'applicazione Media Go che consente di "trascinare" musica, foto e video in modalità "drag and drop" e di acquisire i contenuti da iTunes.

Il S760 è disponibile in tagli da 8 e 16GB e si distingue dal fratello maggiore per la maggior compattezza e per un display più piccolo (2 pollici) e privo di comandi touch. La durata della batteria ricaricabile assicura fino a 50 ore di riproduzione musicale (10 ore di video) e in più offre anche la funzionalità di registratore vocale. Non abbiamo al momento dettagli riguardanti i prezzi in Europa, mentre sono stati annunciati in USA a 219 dollari per l'A860 e a 149 dollari per il S760 da 8GB.

Fonte: Sony Italia



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: powerdwarf pubblicato il 02 Agosto 2011, 16:16
per quel poco che ne capisco mi sembra orribile